La Diva del Tubo contro Youtube fa cagare: botta e risposta, ecco cos’è successo

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato qualche curiosità su Youtube fa cagare, un nuovo youtuber che sta facendo tremare la comunità italiana di videomaker con i suoi video irriverenti ma anche molto pungenti, dove svela i trucchetti che molti adoperano per aumentare le visualizzazioni e, di conseguenza, guadagnare più soldi possibili.

Fra le sue vittime, di recente, ci sono stati gli Scherzi di coppia, Carlitadolce, Cicciogamer89 e, nei giorni scorsi, anche La Diva del Tubo, che come suo solito non è certo rimasta zitta a guardare e ha risposto per le prime al collega che ha “osato” metterle i bastoni fra le ruote.

Nel video di Youtube fa cagare, infatti, veniva descritta La diva del tubo come una persona dalla scarsa moralità (come se la youtuber non si fosse da sempre definita una “bad guru”) che invita i propri followers a fregarsene della scuola, un’istituzione totalmente inutile. Un altro punto della critica era basato sui video “soft porn” della Diva, creati con l’unico scopo di attirare maniaci al suo canale.
Peccato che qualche giorno dopo la pubblicazione del video di Youtube Fa Cagare, La diva del tubo (bravissima a cavalcare l’onda delle polemiche a favore delle views) ha sgamato, grazie all’aiuto di una divetta, un vecchio video dove un giovanissimo Youtube fa cagare insultava pesantemente, ai limiti del cyberbullismo, Passionmakeup89, youtuber appassionata di make-up divenuta celebre, in un certo senso, anche come punto di riferimento per tutte le ragazze che ogni giorno lottano contro il proprio peso corporeo.

Preso alle strette, Youtube fa cagare si è scusato con alcuni video live su Facebook, spiegando le sue ragioni e sottolineando come il suo ex canale troll, parecchio volgare e sopra le righe per sua stessa ammissione, facesse parte di un periodo della sua vita ormai superato.
Una cosa è certa: su Youtube in questi giorni sta succedendo un casino, e tutti i principali i videomaker, proprio a causa della grande influenza di Youtube fa cagare, stanno tremando. Nuovi aggiornamenti in arrivo a breve.

Share this article