La Sirenetta: Scelto il regista del live-action Disney?

Anche La Sirenetta avrà la sua trasposizione in live-action Disney e c’è un nome chiacchierato nelle ultime ore per la regia: ecco chi potrebbe dirigere il film!

Siamo in una fase nella quale la Disney, forte del successo di film come Cenerentola (2015) e La Bella e La Bestia (2017), ha numerosi progetti in agenda su trasposizioni in live-action dei suoi classici più amati. Nel 2019 vedremo Dumbo, Il Re Leone, Mulan. E, anche se per il momento non se ne parla molto, in cantiere c’è anche La Sirenetta, che potrebbe aver finalmente trovato un regista.

La Sirenetta | Scelto il regista per il live-action Disney?

Secondo quanto riportato da Omega Underground, ci sono buone probabilità che a dirigere La Sirenetta ci sia Rob Marshall. A seguito delle voci recenti sul fatto che la Walt Disney Pictures abbia mostrato interesse per il regista, adesso sembrerebbe che nel progetto sia stata ingaggiata una quantità impressionante di vincitori agli Oscar. Tutti questi hanno un minimo comun denominatore: il fatto di aver collaborato con lo stesso Marshall in altri film.

La Sirenetta - È stato scelto il regista per il live-action Disney?
A quanto pare potrebbe essere Ron Marshall a dirigere il live-action Disney de La Sirenetta.

Rob Marshall ha diretto film come Chicago (2002), con il quale aveva ricevuto una candidatura agli Oscar, e Memorie di una Geisha (2005). È inoltre noto ai fan Disney negli ultimi anni per il suo Into The Woods (2014) e Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare (2011).
Rimanete aggiornati su tutte le novità su La Sirenetta e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article