Lady Gaga: “Non sono più libera, la fama mi ha tolto tanto”

La fama e il successo hanno sempre dei vantaggi, ma spesso anche grandi difetti. Lady Gaga ne ha parlato ad un programma americano. “Mi manca la gente. Mi manca davvero tanto, vorrei incontrare una persona a caso e potergli dire “Ciao.”

Lady Gaga, in una intervista a CBS Sunday Morning, non ha retto ed è scoppiata in lacrime rivelando che da quando è famosa non ha più la possibilità di essere libera e parlare di cose di tutti i giorni con la gente “non celebre”. Molti di noi vorrebbero provare l’esperienza dell’essere famosi almeno una volta nella vita, ma come Miss Germanotta ci fa notare, questa ha anche molti difetti ed uno di questi è proprio la totale assenza di una vita semplice attorno a gente…semplice.
lady-gaga-oscar-2016-confirmada
Queste le parole della cantante:

“Mi manca la gente. Mi manca davvero tanto, vorrei incontrare una persona a caso e potergli dire ‘Ciao’, e avere una conversazione sulla vita. Io amo le persone. Io non sono più libera quando lascio casa mia, la fama mi ha tolto tanto. Appena esco nel mondo, faccio parte, in un certo senso di tutti gli altri che sono come miei proprietari. E’ legale seguirmi, è legale pedinarmi in spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere loro di lasciarmi in pace.”

Share this article