Lady Gaga: “Five Foot Two”, premiere a Toronto per il documentario

“Si è tenuta al Toronto Film Festival la premiere per il nuovo documentario di Lady Gaga <Gaga: Five Foot Two>”

Lady Gaga è indubbiamente una delle maggiori personalità poliedriche presenti nel panorama musicale attuale e non solo: non solo ha creato un personaggio originale e talentuoso, ma si è mostrata al mondo anche per le sue capacità di recitazione che l’hanno portata a vincere addirittura un Golden Globe.
Infatti Lady Gaga prima ha ricevuto un ruolo da protagonista nella sesta stagione di American Horror Story poiché fortemente voluta da Ryan Murphy, poi a seguito degli impegni musicali ha eseguito delle comparse nella settima stagione della stessa serie, successivamente è stata scelta d Bradley Cooper come attrice protagonista per il re-make di “A Star Is Born” in uscita nel 2018, ed ora Lady Gaga è pronta a tornare con il documentario sulla sua vita.

Dal titolo “Gaga: Five Foot Two“, il nuovo documentario di Lady Gaga in uscita il prossimo 22 Settembre 2017 su Netflix, tratterà la vita della cantante soffermandosi principalmente sul periodo di gestazione dell’ultimo album “Joanne”, sui preparativi per la performance alla 51esima edizione del Super Bowl 2017 e sui preparativi del tour.
Vedremo nel documentario una Lady Gaga assolutamente sincera che vive la vita da popstar con tutte le paure, le ansie, le oppressioni, le indecisioni e vedremo nel documentario anche le apparizioni di Mark Ronson, produttore ufficiale dell’album “Joanne”, Bobby Campbell, menager della cantante, Florence Welch, cantante dei Florence And The Machine che ha collaborato con Lady Gaga nella traccia “Hey Girl“.

Secondo le ultime anticipazioni inoltre nel documentario Lady Gaga parlerà anche di Madonna, di come sia delusa dal fatto che quest’ultima non le abbia mai detto realmente in faccia ciò che pensa di lei e che nonostante tutto Madonna sia per lei ancora un idolo. Ecco quanto detto da Lady Gaga su Madonna nel teaser del documentario:

“L’unica cosa che mi da fastidio è che siamo italiane e di New York, quindi se c’è un problema è meglio affrontarlo di persona. Vorrei mi dicesse in faccia che sono “reductive” o qualsiasi altra cosa. Ho scoperto della faida dai media, dici che sono un pezzo di m… sui media? Diciamo che è come se un ragazzo mi passa un bigliettino usando un suo amico. A questo punto vorrei che Madonna mi sbattesse a un muro, mi baciasse e mi dicesse che sono un pezzo di m…”.

Ma non è tutto. Lady Gaga mostrerà nel suo documentario anche tutte le debolezze relative alla sua vita amorosa e alla fine della relazione con Taylor Kinney, protagonista del film “Chicago Fire“, ribadendo come quando sembra che lei stessa e la sua carriera siano al top, succeda qualcosa in campo amoroso che la fa crollare. Ecco quanto dichiarato nel documentario sulla sua vita sentimentale:

“La mia vita amorosa è appena andata in frantumi. Ho venduto 10 milioni di dischi e perso Matt. Ho venduto 30 milioni e perso Luke. Ho fatto un film e perso Taylor. È come una ruota. Questa è la terza volta che ho il cuore spezzato”


C’è molto da aspettarsi da Lady Gaga e da questo documentario sulla sua vita. Intanto due giorni fa si è tenuta la premiere del documentario durante la il Toronto Film Festival dove Lady Gaga è stata assalita dai fans nonostante le transenne ed ha mostrato al mondo chi è davvero Lady Gaga dicendo:

“Mi sono sentita finalmente pronta a far vedere al mondo chi è Lady Gaga, quali sono le sue debolezze, le sue paure, i suoi momenti bui, quelli belli. Voglio che il mondo veda come ho lavorato per il Super Bowl, come sono stata felice dopo averlo concluso. Voglio che non guardino solo quello che c’è fuori perché è facile nascondere tutto dietro un sorriso; voglio che i miei fan entrino in me e sentano il mio cuore che batte ma che a volte cede”

Durante la cerimonia e la presentazione del documentario, Lady Gaga si è anche esibita con una versione acustica della conosciutissima “Bad Romance” con la quale ha commosso il pubblico che, secondo alcune indiscrezioni, è rimasto letteralmente a bocca aperta nel vedere il documentario. Non ci resta che aspettare il ritorno di Lady Gaga con questo film sulla sua vita.

Share this article