Lady Gaga sostituirà Beyoncé al Coachella

Beyoncé non sarà presente al Coachella Festival a causa della sua gravidanza. Sarà Lady Gaga a sostituire la collega in dolce attesa.

Beyoncé, che solo poche settimane fa, tramite una foto postata sul suo profilo Instagram, aveva rivelato al mondo intero di essere incinta di ben due gemelli, si è vista costretta a rinunciare alla sua performance al festival annuale del Nord America. Secondo i medici, sarebbe difatti un azzardo, viste le sue condizioni, partecipare ad un simile evento. La sua performance, però, è solo rimandata alla prossima edizione, che si terrà nel 2018. L’annuncio è di poche ore fa: sarà Lady Gaga a sostituirla all’Empire Polo Grounds in Indio (California).

lady-gaga-superbowl-2017-source-getty-images-Tom-Pennington-671x377

Lady Gaga aggiungerà, dunque, i due appuntamenti del Coachella (15 e 22 aprile) al suo calendario già ricco di eventi. Aveva annunciato le date del suo Joanne World Tour al termine della performance acclamata dalla critica al Super Bowl a Houston. Tour che partirà il 1 agosto dalla Rogers Arena di Vancouver e comprenderà tre notti al Forum di Los Angeles, nonché tappe in alcuni degli stadi più importanti d’America, come il Wrigley Field di Chicago, il Citi Field di New York e il Fenway Park di Boston.
Il Festival si svolgerà nelle seguenti date: 14-16 e 21-23 aprile.

Share this article