Larice: “Venticinque” è l’inno anti-festività (VIDEO)

Larice pubblica “Venticinque”, una sorta di singolo anti-festività natalizie. Ecco il video ufficiale e il testo della canzone!

Larice, il cui vero nome è Matteo, è un cantante Torinese al 100%. Ha 24 anni, ma la musica lo appassiona da sempre: fin da piccolo ascolta Caparezza e Articolo 31 e grazie ai programmi televisivi a tema si avvicina all’hip-hop. A 13 anni, Larice comincia a scrivere le rime sui banchi di scuola, coprendole con lo scotch per evitare che i bidelli le cancellassero. A 17 anni, grazie ad un suo amico, Larice decise di mettersi in mostra e cominciò con i primi esperimenti nello studio “Makenoize“, con un duo che diventò trio, fino allo scioglimento. Alla fine del 2015 registra il mixtape “Il Punto Di Vista Di Un Quasar“, sotto lo pseudonimo di “Quasar”, e ad inizio 2017 decide di pubblicare 4 brani, lasciando il rap e l’hip-hop e dedicandosi a “Larice“. Qui prende vita il primo EP, registrato in Feel Good Productions ed ascoltabile su Youtube, “Metà (dell’Anno)“. “Sono 5 canzoni che parlano di un amore vissuto, di passioni travolgenti e di riflessioni sull’argomento“, dichiara il cantante.

Larice: Venticinque è il suo modo di augurare “Buon Natale”.


Venticinque è una canzone che nasce in poco tempo – dichiara Larice – ho sentito l’esigenza di prendere questo Natale nell’anno più frammentato della mia vita, una sorta di inno all’anti – festività.
Questo non ce n’era. Le riprese sono state create da Oliver Ken e il montaggio da “Avaxo” di Mattia Di Matera. “Sono soddisfatto di questo prodotto. La pazienza di tutti per il freddo e per l’orario è stata fondamentale e da premiare”.
 

Share this article