Le regole del delitto perfetto 4: Nuove teorie spiegano l’agire di Laurel

La nuova stagione de Le regole del delitto perfetto sembra voler mettere in risalto un particolare personaggio, Laurel Castillo. Ecco alcune teorie che provano a spiegare il suo comportamento.

Il primo episodio della quarta stagione de Le regole del delitto perfetto è arrivato senza fare troppo rumore (prima di continuare la lettura, leggi la recensione della 4×01); una puntata de Le regole del delitto perfetto che ha suscitato poche emozioni, che ha svelato qualche mistero, ma che ha creato vari punti interrogativi, specialmente intorno al personaggio di Laurel Castillo. A questo proposito, nuove teorie tentano di spiegare i motivi del comportamento di questo carattere, interpretato da Karla Souza ne Le regole del delitto perfetto.
Le regole del delitto perfetto
Le regole del delitto perfetto

How to get away with murder, serie di successo prodotta da Shonda Rhimes, è una di quelle opere sulle quali nuove teorie sono sempre ben accette, specialmente grazie all’abbondanza di misteri irrisolti (leggi 10 misteri da risolvere nella quarta stagione), che speriamo troveranno soluzione in questa season de Le regole del delitto perfetto. Alcuni punti interrogativi riguardano il personaggio di Laurel, che nel primo episodio ha assunto dei comportamenti enigmatici.
In primo luogo ha davvero spiazzato tutti il fatto che Laurel Castillo abbia capito, nonostante le poche prove, che ad aver ucciso Wes sia stato il padre. Come mai ne è certa? Perché considera suo padre un mostro? Perché si ostina a mantenere un rapporto con lui? Sembra proprio che Laurel Castillo lo tema e voglia tenerlo dalla sua parte per paura possa farle del male.
Per questo motivo, nel primo episodio de Le regole del delitto perfetto gli dice di aver abortito, quando invece è ancora incinta e ha intenzione di continuare la gravidanza. Secondo TV Line, “voleva ingannarlo, per vedere se il padre fosse a conoscenza della gravidanza e di aver appena ucciso il padre del bambino”.
le regole del delitto perfetto
Le regole del delitto perfetto

Un altro punto interrogativo riguarda la decisione di Laurel Castillo di vivere a casa di Wes; una scelta che fa riaffiorare dolci ricordi, ma dolorosi al presente. In questa nuova stagione de Le regole del delitto perfetto, Laurel vivrebbe a casa di Wes non per sentirsi più vicina al suo fidanzato, ma per impedire al padre di agire ancora a sfavore di Wes, anche dopo la sua morte. A spiegare i motivi del trasferimento di Laurel in questa nuova stagione de Le regole del delitto perfetto è la stessa Karla Souza e a riportarlo è Music Times.
 
Per altre news su How to get away with murder, segui la fan page italiana.

Share this article