Le regole del delitto perfetto: 10 misteri da risolvere nella quarta stagione
27/09/2017 di Redazione
Prima di cominciare la visione della quarta stagione de Le regole del delitto perfetto, ecco un piccolo recap sui 12 misteri lasciati ancora in sospeso.
Le regole del delitto perfetto: 10 misteri da risolvere nella quarta stagione
1) Perchè Annalise ha chiesto ai Keating 5 di raggiungerla a casa sua la notte dell’incendio?
Annalise (Viola Davis), prima di venire a sapere dell’incendio che strazierà i fan de Le regole del delitto perfetto, ha chiamato singolarmente di Keating 5. Durante le telefonate, ha chiesto loro di raggiungerla a casa, perché aveva una cosa importante da comunicare. Laurel, Connor e Wes l’hanno ascoltata, ma le cose non sono andate come si aspettavano. Cosa aveva da dire di importante Annalise ai Keating 5? E perché chiede loro di raggiungerla a casa, quando neppure lei si trova lì?
2) Perchè Bonnie, in ospedale, ha negato ai Keating 5 che Annalise li avesse chiamati a casa sua?
Probabilmente, Bonnie voleva evitare che i ragazzi pensassero che Annalise stesse architettando una trappola per ucciderli. Ne Le regole del delitto perfetto, i Keating 5 sono molto legati alla donna, ma di tanto in tanto perdono la fiducia nei suoi confronti. La motivazione, però, non si conosce per certo e potrebbe essere svelata nella quarta stagione de Le regole del delitto perfetto.
3) Oltre alla clinica con Oliver, dov’è stata Annalise tutta la sera prima che casa sua prendesse fuoco?
Se Connor ha avuto il tempo di fare sesso con un ragazzo e andare a casa di Annalise, se Michaela è stata con sua madre e dopo alla festa con Asher, Annalise aveva sicuramente il tempo di essere in due luoghi la stessa sera. Forse è stata in un luogo, nel quale ha scoperto qualcosa, che avrebbe in seguito comunicato ai Keating 5, una volta andati a casa sua?
4) Chi ha chiamato Wes nel taxi, dicendo il suo vero nome, “Christoph”?
Sicuramente ricorderete il tragico passato di Wes, mostrato ne Le regole del delitto perfetto, e il suo vero nome, Christoph. Dopo essere stato interrogato dalla polizia, Wes viene seguito da Frank ed entra in un taxi: effettua una chiamata e si rivolge a se stesso con il suo vero nome, dichiarando di trovarsi in una situazione di emergenza. Con chi parlava?
5) Perchè non hanno mostrato Frank a casa di Annalise la notte dell’incendio?
Frank stesso ha dichiarato di essere stato a casa di Annalise la notte dell’incendio, tanto che era nella lista dei principali sospettati per omicidio. Tuttavia, nessun flash de Le regole del delitto perfetto ha mai mostrato Frank all’interno della casa, ma solo davanti all’abitazione ormai in fiamme.