Lily Collins dice di aver sofferto di anoressia

Lily Collins si racconta in una video intervista a IMDB: l’attrice parla del suo trascorso adolescenziale in cui ha sofferto di disturbi dell’alimentazione.

Lily Collins, nota figlia del cantante Phil, ha recentemente lavorato nel film To the Bone (2017), un film che vede debuttare alla regia Marti Noxon, in cui l’attrice interpreta una ragazza affetta da una grave forma di anoressia: un ruolo a cui Lily dice di sentirsi particolarmente vicina perché anche lei in passato ha sofferto di disturbi alimentari. L’attrice parla di come ha vissuto la rivisitazione nei panni del personaggio di questa difficile fase della sua vita in una video intervista.
L’attrice dice a IMDB:

“Questo è sicuramente un ruolo più difficile per me, ho sofferto di disturbi alimentari quando ero una teenager anche io. Ho scritto un libro lo scorso anno e ho scritto un  capitolo sulla mia esperienza una settimana prima di ricevere lo script di Marti; è stato come se l’universo mettesse queste cose nella mia sfera interiore per aiutarmi ad affrontare una paura che avevo, trovare un modo di spiegarlo nei panni di qualcuno che ci è passato, aprire un argomento che è considerato tabù per le persone giovani oggi, maschi, femmine, per iniziare veramente a parlarne.”
“Mi ha fatto tornare a quel punto, ma in un modo che era il più sicuro, salutare possibile con un nutrizionista, e davvero arrivarci fisicamente, ma anche emotivamente. Ha richiesto un diverso tipo di capacità emozionali, come andare indietro nel tempo, sapete, tornare alle mie esperienze passate. Quindi un tipo di film decisamente diverso da girare, per me, molto, molto personale.”

Passate da: » Lily Jane Collins.Lily Collins ItaliaLily Collins Italian Fans. ϟ

Share this article