Logan -The Wolverine: La scena post credits non ci sarà, ma vedremo altro
23/02/2017 di Redazione
A pochi giorni dall’uscita al cinema di “Logan – The Wolverine” nuovi aggiornamenti cambiano le carte in tavola: se avevamo detto che ci sarebbe stata una scena dopo i titoli di coda, da nuove fonti si è saputo che questa scena non ci sarà.
Ma i fan rimarranno comunque felici della decisione. Secondo la critica, che ha già avuto modo di vedere il film in anteprima, una scena finale post credits avrebbe, infatti, potuto lasciare con l’amaro in bocca per il finale della pellicola. Il terzo film della saga di Wolverine uscirà al cinema il 1° Marzo e, sempre secondo queste voci, lascerà comunque stupiti i fan per la sua bellezza.
Però una scena aggiuntiva potrebbe esserci, se non alla fine della pellicola dopo i titoli di coda all’inizio! Di cosa si tratta ancora non si sa, ma potremo scoprirlo direttamente al cinema. Ma non sarà solamente questa scena, tanto attesa, a lasciare i fan piacevolmente colpiti: tra il cast stellare (Hugh Jackman torna a vestire i panni di Wolverine, Patrick Stewart, in quelli del Professor X, e la giovanissima Dafne Keen) e la regia di James Mangold, sarà la storia in sé e per sé a stupire il pubblico. Vedremo un Wolverine nuovo, una storia che mai era stata raccontata.
Noi abbiamo avuto la possibilità di vedere “Logan – The Wolverine” in anteprima: se volete saperne di più nell’attesa non vi resta che leggere la nostra recensione. Ci vediamo al cinema dal 1° Marzo.
Share this article