Logan – The Wolverine : Nei cinema arriverà una versione in bianco e nero
29/04/2017 di Redazione
Sin da quando sono stati rilasciati da James Mangold alcuni bellissimi scatti in bianco e nero di Logan – The Wolverine i fan hanno richiesto che una versione priva di colori arrivasse al cinema e, a quanto pare, il loro desiderio sta per avverarsi.
É proprio per il successo che le immagini hanno avuto che la casa cinematografica 20th Century Fox ha deciso di rompere qualunque schema decidendo di rilasciare anche la pellicola in bianco e nero. James Mangold ha infatti dichiarato che è da Marzo che sta lavorando a questa versione ed ora, lui ed il suo team, stanno facendo del loro meglio per rendere meravigliosa questa pellicola.
Attraverso un tweet il regista ha dichiarato che la versione in bianco e nero di Logan – The Wolverine non sarà solamente presente nel Blu-Ray ma verrà proiettata anche nei cinema il 16 Maggio, almeno nei cinema americani. Non ci sono ancora novità in quante copie verrà distribuito e se arriverà anche in Italia ed anche le informazioni sull’acquisto dei biglietti sembrano non essere chiare.
Potrete vedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine, accompagnato da Patrick Stewart, nei panni del Professor X, e dalla giovanissima Dafne Keen dal 30 giugno in versione Blu-Ray e DVD, sperando che anche in Italia si possa ammirare, tra i contenuti esclusivi, la pellicola in bianco e nero.
Share this article