Love Actually: Andrew Lincoln torna nella scena cult per il teaser del sequel
15/03/2017 di Redazione
Ecco il teaser del sequel di Love Actually, la commedia cult di Richard Curtis del 2003, con un più magro e barbuto Andrew Lincoln!
La commedia natalizia di Richard Curtis, Love Actually – L’Amore Davvero, che vantava il cast stellare con numerosi attori britannici di spicco, come Hugh Grant, Colin Firth, Liam Neeson, Alan Rickman, Emma Thompson, Keira Knightley e molti altri, sta per vedere un piccolo sequel! Un corto di 10 minuti sarà mandato in onda nelle sale americane il 25 maggio e il giorno prima nel Regno Unito. Si tratta della data del Red Nose Day, la giornata che negli USA è dedicata a ridere insieme ai bambini poco fortunati.
Per pubblicizzare in un teaser il sequel è tornato nei panni del suo vecchio personaggio un certo Andrew Lincoln.
GUARDA IL VIDEO:
https://youtu.be/fRdsw7ceQg8
Correntemente impegnato come protagonista della serie TV di The Walking Dead, l’attore risulta decisamente molto più Rick Grimes che Mark, con la sua barba brizzolata e il fisico molto più magro. Il video è comunque destinato, oltre a lasciare un sorriso ai fan dello show televisivo AMC nel vederlo nell’insolito ruolo, a toccare il cuore di tutti i fan della commedia britannica, dal momento che riprende la scena cult della dichiarazione d’amore che il personaggio fa a Juliet (Keira Knightley) attraverso i cartelloni.
Share this article