Love Actually: Andrew Lincoln torna nella scena cult per il teaser del sequel

Ecco il teaser del sequel di Love Actually, la commedia cult di Richard Curtis del 2003, con un più magro e barbuto Andrew Lincoln!

La commedia natalizia di Richard Curtis, Love Actually – L’Amore Davvero, che vantava il cast stellare con numerosi attori britannici di spicco, come Hugh Grant, Colin Firth, Liam Neeson, Alan RickmanEmma Thompson, Keira Knightley e molti altri, sta per vedere un piccolo sequel! Un corto di 10 minuti sarà mandato in onda nelle sale americane il 25 maggio e il giorno prima nel Regno Unito. Si tratta della data del Red Nose Day, la giornata che negli USA è dedicata a ridere insieme ai bambini poco fortunati.
Per pubblicizzare in un teaser il sequel è tornato nei panni del suo vecchio personaggio un certo Andrew Lincoln.
GUARDA IL VIDEO:
https://youtu.be/fRdsw7ceQg8
Correntemente impegnato come protagonista della serie TV di The Walking Dead, l’attore risulta decisamente molto più Rick Grimes che Mark, con la sua barba brizzolata e il fisico molto più magro. Il video è comunque destinato, oltre a lasciare un sorriso ai fan dello show televisivo AMC nel vederlo nell’insolito ruolo, a toccare il cuore di tutti i fan della commedia britannica, dal momento che riprende la scena cult della dichiarazione d’amore che il personaggio fa a Juliet (Keira Knightley) attraverso i cartelloni.

Share this article