Mariah Carey: pessima figura della cantante a capodanno
01/01/2017 di Redazione

Mariah Carey è stata protagonista di una pessima figura durante il concerto di capodanno a New York. La cantante non sente più in cuffia la traccia vocale della canzone e si inceppa non sapendo come continuare.
Mariah Carey è stata la cantante scelta per animare il capodanno a Times Square. Più di due milioni di persone in piazza ad attendere l’arrivo del nuovo anno e migliaia di telefonini a riprendere una figura al quanto pessima della cantante. Durante la canzone “Emotions” Mariah (che ha cantato in playback per tutto il concerto) ha iniziato a toccarsi con nonchalance i capelli e a guardarsi attorno senza cantare.
https://www.youtube.com/watch?v=q9Q2i_9PHU0
Dopodichè girava a destra e sinistra sul palco facendo cantare la canzone al pubblico annuendo “Sto solo cercando di essere collaborativa.” A fine concerto lo staff della Carey avvisa che la cantante non sentiva più in cuffia la traccia vocale della canzone e, che quindi, non era più in grado di cantare. Da una cantante come lei ci saremmo aspettati qualcosa in più sul fatto dell’improvvisazione.
Share this article