Marika Domińczyk insultata dai fan Calzona, l’attrice blocca i messaggi su Twitter

Marika Domińczyk, attrice che presta il suo volto ad Eliza Minnick, ha postato un messaggio su Twitter per rivolgersi a tutti i fan dello show e delle Calzona che continuano ad insultarla.

La storia si ripete e, questa volta, l’oggetto dei messaggi di odio da parte dei fan di Grey’s Anatomy è l’attrice Marika Domińczyk che veste i panni della Dr. Eliza Minnick in questa 13esima stagione. Commenti pieni di odio e rabbia nei confronti dell’attrice che interpreta la nuova fiamma di Arizona Robbins dopo l’addio (o arrivederci?) di Callie Torres dal Grey Sloan. E così, Marika Domińczyk, ha deciso di rivolgersi direttamente a quei fan che, evidentemente, continuano a confondere la realtà con la finzione.
https://twitter.com/TheMeanChick/status/861939531435483136
Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere” scrive Marika Dominczyk sul suo profilo Twitter, “Non dovete amare il personaggio che interpreto in una serie TV. Blocco tutto l’odio e la negatività“. Queste le parole dell’attrice che, da quando è approdata in Grey’s Anatomy, da quando è stato rivelato il suo ruolo, ha dovuto leggere e ascoltare, commenti di fan Calzona che non solo chiedono a gran voce il ritorno di Callie Torres, ma augurano all’attrice di perdere il lavoro, di non avere altre occasioni nella sua vita e altro ancora di assolutamente irripetibile. 

Share this article