Mario Serpa: Raffaella Mennoia, redattrice di “Uomini e Donne”, lo ringrazia

Mario Serpa è ritornato sulla vicenda scandalosa che ha travolto il tronista gay di “Uomini e Donne”, Claudio Sona. L’ha fatto con un post su Instagram in cui si è espresso per difendere gli attacchi subiti dall’ex fidanzato sui social.

19:40 Anche Giulia Latini, in un post su Instagram, ha speso delle belle parole nei confronti della redazione del programma di Maria De Filippi. Il suo post sembra però arrivare un po’ in ritardo rispetto allo sfogo di Raffaella Mennoia sul profilo di Mario Serpa. La sua agenzia “The One Celebrity – in comune con quella di Mario e Claudio – sta cercando di salvare il salvabile?
18:30 Tra i commenti al post di Mario Serpa è arrivato quello di Raffaella Mennoia, storica redattrice di “Uomini e Donne”. L’autrice ha ringraziato pubblicamente il ragazzo per essere stato l’unico, tra tanti che hanno partecipato al programma, ad aver difeso il lavoro della redazione.
Continuano le polemiche sulla querelle Claudio Sona e Juan Fran Sierra, dopo le dichiarazioni di quest’ultimo. A difendere il tronista di “Uomini e Donne” ci ha pensato Mario Serpa. Ieri il corteggiatore aveva proclamato la sua estraneità alla vicenda. Oggi invece si schiera a favore dell’ex fidanzato, vittima di attacchi sul web. Scopriamo cosa ha scritto Mario Serpa su Instagram.
Mario Serpa
Il nuovo post di Mario Serpa dove si esprime contro il cyberbullismo di cui è rimasto vittima, l’ex Claudio Sona (Fonte: Instagram)

Sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno.

Termina così il messaggio di Mario Serpa, che si dice piuttosto deluso da tutta la situazione. Parlando di odio e inganni che non fanno parte del suo vocabolario, il giovane ha dimostrato ancora una volta la sua saggezza.

Secondo Mario Serpa l’ex Claudio Sona è stato vittima di cyberbullismo

In questi giorni il tronista di “Uomini e Donne” ha infatti dovuto affrontare numerose critiche sul web per via dello scandalo scoppiato grazie alle telefonate pubblicate dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra. Mario Serpa, che continua a ribadire la sua innocenza, crede nei suoi sentimenti e nella buona fede della redazione di “Uomini e Donne”, ma soprattutto spera che Claudio Sona possa discolparsi presto. Tutti attendono un ulteriore commento della redazione, dopo che inizialmente aveva cercato di difendere l’operato del tronista gay.
http://talkylife.it/post/20157/uomini-donne-al-via-casting-trono-gay-partecipare/
Segui tutte le news su “Uomini e Donne” e altri programmi tv sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=bookmarks

Share this article