Marvel’s Inhumans: Il profilo twitter di Anson Mount a tema Freccia Nera

Anson Mount, l’attore scelto per interpretare Freccia Nera nella serie tv Marvel’s Inhumans, ha cambiato la propria immagine del profilo Twitter con un primo sguardo al suo nuovo personaggio.

Alcuni di voi potrebbero riconoscere Anson Mount come il protagonista di “ Hell on Wheels ”, ma presto lo conoscerete tutti come Freccia Nera (Black Bolt), Re degli Inumani, in “ Marvel’s Inhumans ”. Appena cinque giorni fa, Mount ha ottenuto l’ingaggio per la nuova serie Marvel.
Inhumans
Un incarico che lo riempie di orgoglio ed entusiasmo (soprattutto considerando che ha dichiarato di preferire “la Marvel. Sempre” alla DC), cosa resa ora più evidente dal cambio dell’immagine del suo profilo Twitter, dove ha mostrato un abbozzo del look del suo personaggio. Per di più, la cambiato la sua biografia con un semplice “The rest is silence”: citazione di Amleto che si addice perfettamente al silenzioso Re Inumano, il cui potere è distruggere intere città anche con un sussurro. In ultimo, ha cambiato la sua località di residenza in Attilan, la fantastica città degli Inumani.

“Gli Inumani, una razza di super-uomini con poteri diversi e unici, sono stati introdotti per la prima volta nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora, hanno accresciuto la loro importanza e sono diventati alcuni dei personaggi più iconici e popolari dell’Universo Marvel. Marvel’s The Inhumans esplorerà la storia, mai raccontata prima in live-action, di Freccia Nera e della famiglia reale.

Nel cast troviamo, oltre Mount: Iwan Rheon (conosciuto per aver interpretato Ramsay Bolton in “ Game of Thrones ”) interpreterà MaximusSerinda Swan (conosciuta per “ Graceland ”) interpreterà Medusa, la Regina degli Inumani; e Ken Leung (conosciuto per aver interpretato Miles Straume nella famosa serie “ Lost ”), interpreterà Karnak, il cugino del re. E le ultime cinque aggiunte completano il cast della Famiglia Reale.

La premiere dei primi due episodi di “ Marvel’s Inhumans ”, che verranno trasmessi in tutti i cinema IMAX, è stata anticipata. Per quanto riguarda la trasmissione regolare in televisione, andrà in onda sul canale ABC dal 26 settembre 2017 (essendo una serie formata da 8 episodi, dovrebbe andare in onda senza pause fino a novembre).

Share this article