Mary Poppins Returns: svelato il ruolo di Dick Van Dyke nel sequel

È stato svelato il ruolo dell’attore Dick Van Dyke nel film Disney Mary Poppins Returns, di cui sono recentemente iniziate le riprese. L’attore è ricordato per il suo celebre ruolo nel primo film ispirato al romanzo di P. L. Travers.

Mary Poppins Returns, seguito del celebre film Disney del 1964, Mary Poppins, è diretto da Rob Marshall, regista di Into The Woods e Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, vincitore di un Emmy e nominato al Golden Globe, scritto da David Magee e basato sul romanzo di P.L. Travers. Mary Poppins è interpretata da Emily Blunt, due vincitrice del Golden Globe per i suoi ruoli ne La Ragazza del Treno e Into The Woods. Altri elementi del cast:  Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. Il film uscirà nelle sale americane a Natale del 2018.
Nel film comparirà anche Dick Van Dyke, che aveva interpretato Bert a fianco di Julie Andrews (Mary Poppins) nel film originale. È stato svelato il ruolo dell’attore nel sequel: questa volta interpreterà Mr. Dawes Jr., il figlio di quello che era il capo della Banca nel primo film!
Dick1
Nel sequel Michael e Jane sono cresciuti: vengono presentati tre nuovi bambini della famiglia Banks, figli di Michael, interpretati da Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson. La storia prende spunto da elementi dei sette libri successivi della serie scritta da P.L. Travers. Mary Poppins tornerà di nuovo dalla famiglia Banks per aiutarli a recuperare la gioia persa nelle loro vite.
Altre notizie sul film: l’inizio delle riprese.
Passate da: Disney Castle ⁰o⁰

Share this article