Maze Runner 3 – La cura della morte: Walter Goggins si unisce al cast ed è sul set

Walter Goggins fa ufficialmente parte del cast di Maze Runner 3 insieme a Dylan O’Brien, scopri di più sul suo ruolo!

Le riprese di Maze Runner 3 – La cura della morte sono riprese da alcuni mesi dopo un lunghissimo stop a causa di un grave infortunio accorso a Dylan O’Brien, ma adesso le operazioni procedono ad un ritmo serrato ed è entrato ufficialmente nel cast artistico un nuovo elemento: Walter Goggins è già impegnato sul set in Sud Africa! Non sappiamo però soltanto che è entrato nel cast e sul set, ma anche qualche dettaglio in più sul suo ruolo in Maze Runner 3, come riporta Deadline.
Mandatory Credit: Photo by Richard Shotwell/REX/Shutterstock (7554684po) Walton Goggins 22nd Annual Critics' Choice Awards, Arrivals, Los Angeles, USA - 11 Dec 2016
Walter Goggins  dovrebbe interpretare il ruolo di Lawrence, un personaggio insolito e pericoloso che è parte rivoluzionaria, parte anarchica e anche una voce per le persone senza voce. Un ruolo quindi importante per qust’attore nella speranza per i fan che la caratterizzazione sia all’altezza dell’utente. Oltre al terzo capitolo della saga Walter Goggins sarà anche impegnato nel nuovo Tomb Raider al fianco di Alicia Vikander, ma intanto lo vedremo Maze Runner 3 – La cura della morte in cui Thomas (Dylan O’Brien) si imbarca in una missione per trovare una cura per una malattia mortale conosciuta  come “Flare”
 
https://www.facebook.com/profile.php?id=100306643423740&fref=ts

Share this article