Michael Jackson: Frasi scioccanti in ultime lettere

Michael Jackson è stato ucciso? Queste sono le ultime notizie dopo aver letto 13 lettere che un suo caro amico aveva conservato in questi nove anni.

Michael Jackson (scomparso il 25 giugno 2009) scrisse alcune lettere ad un suo vecchio amico (Michael Jacobshagen) prima di morire con scritte alcune frasi scioccanti. “Ho paura per la mia vita…” , “Stanno tentando di uccidermi…”; frasi che il suo amico Michael ha deciso di renderle pubbliche dopo quasi 9 anni dalla sua morte. L’amico, inviato al Sunday Night (uno show australiano), dichiarò che mentre era per lavoro in Germania, Jackson lo chiamò in lacrime chiedendogli di tornare a Los Angeles da lui per stargli accanto, il cantante continuava a dire che persone sconosciute gli facessero pressione (si presume gli organizzatori del “This is it Tour”, viste le 50 date che lo attendevano in tutta Gran Bretagna). L’amico dopo aver sentito il cantante andò a Los Angeles per stargli vicino e dichiara “Durante quei giorni che ho passato con lui Michael era emotivamente molto provato…”.
3.bild
Il mistero rimane ancora fitto riguardo la morte di Michael Jackson. Al momento solo Conrad Murray, il suo medico personale, è in carcere dopo essere stato dichiarato colpevole di omicidio colposo. La figlia Paris Jackson (diventata di recente il nuovo volto di Calvin Klein) ha sempre sostenuto che suo padre fosse stato assassinato e queste lettere sembrano darle ragione. L’amico, è saltato fuori dopo quasi 9 anni, proprio ora proprio per sostenere l’ipotesi della figlia Paris. La morte di Michael Jackson (come quella di molte altre celebrità) continuerà a restare avvolta nel mistero.

“Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo, riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita. Un professore potrebbe bocciarti, ma non ti sentirai inferiore, un boss potrebbe opprimerti, ma non ti sentirai oppresso, una potente azienda potrebbe sconfiggerti, ma trionferai comunque. Come potrebbero prevalere solo buttandoti giù? Tu sai che sei una persona amata. Il resto è solo contorno. Ma se non puoi dire di essere amato, sei condannato a cercare qualcosa che riempia quel vuoto. Non importa quanto ingente sia il tuo rendito lavorativo o la tua fama. Stai solo cercando amore incondizionato, vuoi solo essere accettato per quello che sei, ed è questo che ti è stato negato quando sei venuto al mondo.”

(Michael Jackson durante un discorso ad Oxford nel 2001)

Share this article