Miley Cyrus: “Wrecking Ball mi ha rovinato la vita”

Miley Cyrus, la cantante famosa per i suoi video “osè”, a distanza di anni parla nuovamente del singolo che le ha creato un incubo: Wrecking Ball. 

Miley Cyrus è fresca con il suo nuovo video “Malibù” (clicca qui per leggere il testo e per ascoltare e vedere il video), ma nonostante siano passati anni, continua a parlare del video che le ha creato maggiore popolarità e che le sta creando disagio tutt’oggi. Stiamo parlando di “Wrecking Ball“, il video che ha ottenuto quasi un miliardo di visualizzazioni in breve tempo sul canale ufficiale della cantante e che le sue scene tratte sono state soggette a diversi meme. Miley non ha di certo avuto un bel passato, dalla fase di “cattiva ragazza” a quella sulla passione per l’erba, passando dai comportamenti animaleschi fuori dal palco e durante i concerti, ma sembrerebbe che ora si sia data una calmata e sembrerebbe proprio che stia diventando una brava ragazza.

Miley Cyrus, in un’intervista a Zach Sang Show, ha dichiarato che Wrecking Ball è ormai diventato il suo peggior incubo, perché in strada non viene ricordata più come “la ragazza di Hannah Montana della Disney” – come anni prima – ma, purtroppo, come “la ragazza appesa su una palla che demolisce tutto quello che incontra” e nonostante siano passati quattro anni continua a rinnegare il passato e pensando a tutto ciò che ha fatto ma che poteva evitare di fare. La paura più grande di Miley? Che al suo funerale suonino “Wrecking Ball“. La maledizione della palla demolitrice passerà? Questo pessimismo porterà ad una svolta nel nuovo attesissimo album che uscirà ad ottobre? Vedremo se riuscirà ad entrare in classifica, così come ha fatto il suo nuovo singolo, o se rimarrà fuori dalla top 10 dei Digital Store.
Per scoprire le notizie di gossip, segui la nostra pagina Facebook!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Share this article