Narcos: Pedro Pascal vuole che la serie finisca, se mette in pericolo il cast
26/09/2017 di Redazione
Pedro Pascal preferisce che Narcos si concluda qui, piuttosto che vada avanti causando morti tra il cast e tutto lo staff dello show.
Un mese fa, giungeva la notizia del rilascio della terza stagione di Narcos da parte di Netflix, novità che aveva fatto gioire i fan. Quella data e la visione della serie, adesso, sembrano ormai lontane, visto quanto accaduto all’assistente di produzione: un avvenimento sconvolgente, che ha messo tutti in allerta, specialmente il cast. A questo proposito, Pedro Pascal, che in Narcos interpreta Javier Peña, ha dichiarato:
“Lo show non può continuare, se il cast e tutto lo staff non sono al sicuro.”
L’attore di Narcos ha rilasciato questa dichiarazione in aeroporto, mentre si stava imbarcando di tutta fretta. I reporter non hanno potuto non notare quanto Pedro Pascal fosse sinceramente preoccupato della situazione. Effettivamente nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una cosa del genere! In realtà, pochi giorni dopo la morte di Carlos Muñoz Portal, sono arrivate anche le minacce da parte di Roberto De Jesus Escobar Gaviria, fratello di Pablo Escobar. Egli ha dichiarato:
“Non voglio che Netflix o altre case di produzione vengano a Medellin o in Colombia per registrare film incentrati sulla storia mia o di mio fratello senza il permesso della Escobar Inc. È molto pericoloso. Soprattutto senza la nostra benedizione. Questo è il mio paese.”
Non sembrerebbero esserci dubbi, quindi. I sospetti di Pedro Pascal sono fondati e tutti coloro che sono coinvolti con lo show potrebbero essere in pericolo.