New Mutants: un attore di Stranger Things nel cast

New Mutants sarà il nuovo film legato all’universo Marvel degli X-Men. La pellicola, scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, dovrebbe uscire nella primavera del 2018.

Dopo aver già confermato l’entrata nel cast della star di Game of Thrones, Maisie Williams per il ruolo di Wolfsbane e l’attrice di Split, Anya Taylor-Joy come Magic, un altro volto noto delle serie Tv è pronto ad entrare nelle nuova squadra di mutanti. Stiamo parlando di Charlie Heaton di Stranger Things, l’attore interpreterà Sam Guthrie aka Cannonball.

Cannonball è un mutante capace di generare energia termo-chimica e di rilasciarla attraverso l’epidermide. Tale energia è controllata dalla sua volontà ed utilizzata come propellente, permettendogli di volare a grandi altezze e velocità proprio come un razzo. Il rilascio energetico avviene attraverso gambe e piedi, e saltuariamente anche attraverso altre parti del suo corpo provocando effetti sempre diversi. Questa energia si presenta anche come un resistentissimo campo di forza che protegge il suo corpo dai danni esterni.

New Mutants

Il film, che promette di essere molto più oscuro e horror dei precedenti titoli del franchise, non vedrà però la presenza di James McAvoy nei panni del professor Charles Xavier. Mentre Rosario Dawson è in trattative per il ruolo di mentore. La riprese di New Mutants sono previste per il prossimo luglio a Boston e sarà diretto da Josh Boone.

“Tenuti in una struttura segreta contro la loro volontà, cinque nuovi mutanti dovranno combattere i pericoli dei loro poteri, così come i peccati del loro passato. Non sono fuori a salvare il mondo – stanno cercando di salvare se stessi “. 

Segui le pagine Facebook Un mondo di film e serie TV ツ  Because i love films and Tv series

Clicca mi piace alle pagine Facebook: Marvel HumourUniverso Cinematografico Marvel

Share this article