Nicole Kidman rivela: Sono stata fidanzata con Lenny Kravitz

L’attrice della serie televisiva HBO, Big Little Lies, Nicole Kidman ammette di aver auto una relazione col cantante rock durante un’intervista.

L’attrice australiana ha rivelato di essere stata fidanzata per un periodo di tempo, nel lontano 2003, col padre della sua co-star Zoe Kravitz, il rocker Lanny Kravitz. “Bhè,  conosco Zoe perché sono stata fidanzata con suo padre. E’ tutto in famiglia!” ha dichiarato l’attrice al magazine The EDIT. “Voglio bene a Lenny, è una grande persona”.
Le voci di una loro presunta relazione giravano all’inizio degli anni 2000, subito dopo il divorzio di Nicole Kidman dall’attore Tom Cruise, e in precedenza l’attrice aveva già ammesso di essere stata fidanzata nel periodo tra il divorzio da Cruise e il matrimonio con l’attuale marito Keith Urban. “Non era il momento giusto” disse nel 2007 a Vanity Fair a proposito del fidanzamento. senza rivelare con chi fosse fidanzata. “Non ero pronta. Noi non eravamo pronti”. Nonostante tutto la coppia è rimasta in buoni rapporti, tanto che la Kidman è stata fotografata col marito e Lenny Kravitz nel backstage dei CMT Music Awards nel 2013.
Nicole Kidman
Nicole Kidman

Sebbene la reunion con Zoe fosse un evento positivo, ossia filmare Big Little Lies, la Kidman esprime tutta la sua difficoltà nell’interpretare qualcosa di oscuro.
“Ero abbastanza traumatizzata dopo aver filmato perché abbiamo ripetutamente  girato delle scene violente, ero emotivamente e fisicamente traumatizzata. Quando sono tornata ho avuto bisogno che Keith mi stringesse a se, solo per sentirmi cullata. Credo che abbia lavorato sulla mia psiche più di quanto abbia realizzato”
 
 
 
 

Share this article