Omicidio all’italiana: il teaser trailer del nuovo film di Maccio Capatonda

Omicidio all’italiana  è la seconda  regia cinematografica di Maccio Capatonda

Complice l’attualità non poteva essere più nefasta l’inquadratura iniziale del teaser trailer di Omicidio all’italiana, il nuovo film di Maccio Capatonda.
Le case arroccate di uno sperduto paesino abruzzese fanno da scenario ad un film dove un caso di cronaca nera, tema caro a Maccio e alla sua banda della Lotus Production, è il centro del racconto come a voler sancire che di certe terre ci si ricorda solo in situazioni drammatiche.

Omicidio all'italiana 

Scritto da Marcello Macchia, Gianluca Ansanelli, Luigi Luciano, Daniele Grigolo, Danilo Carlani e Sergio Spaccavento il cast comprende oltre a Maccio Capatonda nel ruolo del sindaco di Acitrullo, Herbert Ballerina, Ivo Avido, Sabrina Ferilli nei panni di una nota conduttrice televisiva, Antonia Truppo e Fabrizio Biggio.

Ecco il teaser trailer

Distribuito da Medusa, Omicidio all’italiana arriverà nelle nostre sale il 2 marzo.

La sinossi:

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese.Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne!
Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

Share this article