Once Upon A Time 7 – Anche per Roni/Regina arriverà l’amore

Nella seconda metà di Once Upon A Time 7 lo storico personaggio della serie TV troverà l’amore, lo promettono i creatori dello show.

Once Upon A Time 7 ha visto concludere poche settimane fa la prima metà della stagione. Abbiamo una Roni/Regina con le mani legate, che ha dovuto scagliare il sortilegio che ha portato tutti i personaggi a Hyperion Heights e non può permettere che venga rotto: ne va della vita di Henry. In questo contesto sembrerebbe impossibile che il personaggio di Lana Parrilla riesca a trovare tempo per una storia d’amore, e invece…
Once Upon A Time 7 foto: ecco le prime immagini dalla nuova stagione!
Regina (Lana Parrilla) è Roni in Once Upon A Time 7.

Once Upon A Time 7 | Regina avrà la sua love story

Secondo quanto affermato dai creatori di Once Upon A Time a TVLine, finalmente Regina avrà una sua storia d’amore.

EDWARD KITSIS: “Ci sarà assolutamente qualche storia d’amore nella vita di Regina nella seconda parte di Once Upon A Time 7.” 

ADAM HOROWITZ: “Regina/Roni passerà molto a Hyperion Heights, mentre i piani di Gothel si intensificano, la posta in gioco è aumentata. Ma questo non vuol dire che non ci sia spazio per l’amore. Regina può aver sofferto tanto nel corso degli anni, ma non è irrecuperabile. E quando il suo cuore è agitato, decide di esplorare cosa significa e vedere quali possibilità ci sono là fuori per lei. Robin e Daniel saranno sempre parte di lei, ma sa che deve a se stessa di vedere se può amare di nuovo.”

Ma nessuno dei due ha voluto fare nomi su chi possa essere il personaggio fortunato personaggio di Once Upon a Time 7. Kitsis ha semplicemente aggiunto:

“È una relazione interessante che non vediamo l’ora che il pubblico veda.”

La prossima puntata di Once Upon A Time 7 andrà in onda il 2 marzo negli USA e si intitola “Secret Garden”. Rimanete aggiornati su tutte le novità su questa e le altre vostre serie TV preferite seguendoci anche su Facebook: Talky Series.
https://www.facebook.com/Once-Upon-A-Time-%CF%9F-556447017705209/
https://www.facebook.com/OUATaddicted/
https://www.facebook.com/RumpleAllMagicComesWithAPrice/

Share this article