Once Upon A Time 7: Ecco quando uscirà su Netflix Italia

Once Upon A Time 7 vedrà la sua première trasmessa negli USA il 6 ottobre. Per la versione doppiata, invece, dovremo aspettare un po’ di più: ecco tutti i dettagli.

Ormai manca meno di un mese e la nostra attesa per Once Upon A Time 7 è quasi finita. Nella nuova stagione vedremo tornare stabili solo alcuni personaggi noti dalle precedenti, e in particolare Regina (Lana Parrilla), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle). Henry invece è cresciuto e ha una figlia, Lucy, come avevamo già appreso dal finale della season 6. Si uniscono inoltre al cast di questa stagione tante nuove entrate che ben presto impareremo a conoscere e ad amare. Conosciamo la data d’uscita della première americana, ma quanto dovremo aspettare per la versione doppiata?
Once Upon A Time 7x01 foto: Ecco le stills dal primo episodio
Lana Parrilla è Roni (Regina a Hyperion Heights) in Once Upon A Time 7.

Once Upon A Time 7 su Netflix Italia | Ecco quando

Anche quest’anno la nuova stagione dello show fantasy ABC sarà trasmessa doppiata su Netflix! Come al solito, se in USA sarà trasmesso il 6 ottobre, in italiano lo vedremo in differita. Le puntate infatti andranno in onda a partire dal 18 ottobre ogni mercoledì. Ecco la sinossi della première di Once Upon A Time 7:

Henry incontra una Cenerentola (Dania Ramirez) nei guai in un regno lontano ed è costretto a fare una scelta difficile; la figlia Lucy (Alison Fernandez) lo trova disilluso nella sua casa a Seattle e deve fargli ricordare la sua vera identità per annullare la Maledizione.

Altre notizie che potrebbero interessarvi sulla nuova stagione:

Share this article