Once Upon A Time 7×02 – Horowitz e Kitsis parlano del nuovo episodio in un’intervista

Once Upon A Time 7 è ricominciata e siamo al 2° episodio trasmesso in lingua originale. Ecco un’intervista ai creatori dello show che chiariscono alcuni aspetti su Emma, Henry e Uncino!

Dopo la première trasmessa in inglese la settimana scorsa, stanotte è stata la volta di “A Pirate’s Life”. Nel secondo episodio di Once Upon A Time 7 abbiamo scoperto tante cose. In particolare, per dirne una, adesso sappiamo come Emma è stata tagliata fuori da questa nuova stagione. Ma il congedo con Henry è definitivo? Ecco un’intervista di TVLine ai Edward Kitsis e Adam Horowitz, che approfondisce alcuni aspetti della puntata!

Once Upon A Time 7×02 | Emma incinta

La decisione di rendere Emma incinta era per rendere d’impatto l’abbandono di Jennifer Morrison in Once Upon A Time?
EDWARS KITSIS: “Dato il finale che abbiamo messo l’anno scorso in Once Upon A Time 6 – quel lieto fine in cui tutti vivono la propria vita con le persone che amano e facendo ciò che amano – questo era veramente il passo successivo nella relazione tra i due. C’è una coppia neo-sposata e questo è il cerchio della vita. Il pubblico era preoccupato che avremmo ucciso Emma o fatto qualcosa di pazzo… Ma la verità è che stanno vivendo le loro vite a Storybrooke, felici.
ADAM HOROWITZ: “Questa era un’estensione del lieto fine che avete visto tra Emma e Hood lo scorso anno, ma un’altra cosa molto importante da capire e che diventerà più evidente man mano che andrà avanti Once Upon A Time 7, è che questo non è un riposizionamento di Henry. Nella mente di Emma, Henry tornerà prima o poi.

Once Upon A Time 7: Nuove foto con Emma Swan insieme a Henry e Uncino
Emma Swan (Jennifer Morrison) si ricongiunge con Henry (Andrew J. West) e Uncino (Colin O’Donogue) in Once Upon A Time 7.

KITSIS: “È come qualcuno che si muove da New York a Miwaukee e torna a casa per il Giorno del Ringraziamento.”
HOROWITZ: “Un’altra cosa da capire – e questa è una cosa molto difficile da comprendere, ma se ci pensate, ha senso – è che nella timeline in cui è Once Upon A Time, non è che Emma è stata lontana da Henry per 10 anni e Lucy è completamente cresciuta. In questo episodio lei vede Henry nello stesso momento in cui lui ha incontrato Cenerentola. Non è che Emma sta con le mani in mano dicendo, ‘Mi chiedo cosa è accaduto a Henry?’. Lei è andata e sta vivendo la sua vita, e come Eddy ha detto, è come se tuo figlio si trasferisse a New York. Non significa che non abbiamo un’interazione fuori dallo show. Perché come abbiamo detto, questa è l’ultima volta che vediamo Jennifer – è stata così gentile da concederci questo episodio – e per noi era una continuazione della felicità.”
KITSIS: “La famiglia di Once Upon A Time cresce.”
Voltate pagina per leggere il resto dell’intervista ai creatori di Once Upon A Time!

Share this article