Once Upon a Time 6: Lana Parrilla parla della Regina Cattiva (SPOILER)

Lana Parrilla, che interpreta Regina Mills e la Regina Cattiva nella serie TV Once Upon a Time, ha rilasciato un’intervista con EW: ecco cosa ha detto. 

Siamo nel bel mezzo della seconda metà della sesta stagione di Once Upon a Time, lo show ABC che va in onda in USA ogni domenica sera, corrispondente da noi alla notte del lunedì. Dopodomani sarà la volta del 14° episodio che verrà trasmesso in italiano su Netflix 10 giorni dopo.
Il 13° episodio, “Ill Boding Patterns”, che sarà trasmesso in italiano questo mercoledì, ci aveva lasciati con il personaggio di Regina Mills, interpretato da Lana Parrilla, che acquisisce consapevolezza del fatto che il Robin Hood (Sean Maguire) che aveva portato a Storybrooke non è l’uomo che lei un tempo aveva amato. Ha dovuto quindi dolorosamente lasciarlo andare (leggi la recensione della 6×13).
Once Upon a Time
Ecco cos’ha detto l’attrice in un’intervista con Entertainment Weekly riguardo il suo personaggio:

“Lei deve raggiungere questo livello in cui capisce che deve smettere di controllare queste situazioni. Perché sta provando a fare di lui qualcosa che non è, e quasi forzandolo, è veramente difficile per lui vivere all’altezza di questo eroe che lei conosce, che era Robin Hood. Lei arriva a questa realizzazione che deve lasciarlo andare, e così finisce per farlo.”

Ma la Regina Cattiva ha intenzione di utilizzare ciò a suo vantaggio per distruggere il suo lato buono:

“È la loro resa dei conti finale. È come volpe contro volpe; è una battaglia di volpi. Arrivano davvero faccia a faccia e hanno un pieno scontro cuore a cuor, ma espresso mediante un sacco di rabbia e risentimento.”

Lana prosegue la sua intervista:

“Vedrete la Regina Cattiva nella Foresta Incantata in cerca di Biancaneve. È veramente nel suo punto più basso qui, ed è piena di rabbia, e vuole veramente catturarla e finirla. La Fata Turchina ritorna, e affronta la Regina Cattiva, dicendole, ‘Come mai non sei mai entrata in quella Taverna?'”

Ove la Taverna è il posto in cui si era visto il vero amore di Regina, che poi si sarebbe scoperto essere Robin Hood.

“A questo punto torniamo a Storybrooke durante questa grande resa dei conti che avrà luogo nell’ufficio della sindaca. Ci sono un sacco di parole scambiate, e c’è questa grande lotta con la spada che finisce per distruggere l’ufficio.”

PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK:  Rumplestiltskin ϟ All magic comes with a price,  ∞ C’era una volta∞,  » Sometimes the best teacup is chipped«La magia ha sempre un prezzo».,  Swan Mills family. Poisoned Apple.  La Bella e La BestiaOnce Upon A Time ϟ, It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion. • Jennifer Morrison •  There’s Always Hope.” Quando una serie tv non è solo una serie tv

Share this article