Once Upon a Time 6: Jennifer Morrison parla della Fata Nera

Jennifer Morrison parla a Entertainment Weekly della Fata Nera, l’oscuro personaggio introdotto nella sesta stagione di Once Upon a Time.

Once Upon a Time sta vedendo in onda la sua 6° stagione, tra i problemi della coppia di Emma Swan (Jennifer Morrison) e Uncino (Colin O’Donoghue), Azzurro (Josh Dallas) e Biancaneve (Ginnifer Goodwin) che alternano periodi di veglia e di sonno profondo senza potersi incontrare, Regina Mills (Lana Parrilla) alle prese con il suo lato cattivo, costellati dalla gran quantità di personaggi del mondo delle fiabe. Leggi la recensione della 6×14.
Un personaggio apparso nella prima metà della stagione e che sta facendo molto parlare di sé e senza dubbio quello della Fata Nera. Ecco cos’ha detto Jennifer Morrison rispondendo a una domanda di Entertainment Weekly.
Once Upon a Time
Cosa ci puoi anticipare del ritorno della Fata Nera in Once Upon a Time? Qual è il suo scopo?

“Non lo sappiamo interamente. Questo è quello che la rende più spaventosa. Lei è qualcuno che sappiamo sia esistito in pura malvagità per un tempo molto lungo ed è stata la radice dell’oscurità di molti elementi senza che noi sapessimo fosse lei la causa di queste cose, quindi adesso lo sappiamo, ma non sappiamo esattamente cos’è che lei vuole, o di cosa è capace, o di quanto sia capace, quindi siamo tutti in una corsa per trovarla, affrontarla e e tagliare qualsiasi risorsa che abbia per la sua oscurità.”

Se volete altre anticipazioni sulla Fata Nera, qui trovate le foto twittate dal setdel season finale, da cui si deducono delle informazioni interessanti.

Altre notizie da Once Upon a Time:

PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: Poisoned Apple.Once Upon A Time ϟ

Share this article