One Chicago: 30 cose che, forse, non sapete sul cast e gli show di Dick Wolf

E mentre gli show One Chicago sono ancora in pausa, per ingannare l’attesa e renderla più sopportabile, scopriamo insieme qualche curiosità sul cast e sugli show di Dick Wolf. 

Prosegue la tanto odiata pausa per gli show One Chicago. Chicago Med tornerà infatti il 27 aprile, Chicago Fire ripartirà il 25 aprile mentre il nuovo episodio di Chicago PD andrà in onda il 26 aprile. E così, per ingannare l’attesa, abbiamo deciso di scoprire insieme alcune curiosità in merito al cast alle serie create da Dick Wolf in questi anni. Chi suona qualche strumento? Quali sono state le prime apparizioni di Jesse Lee Soffer e Taylor Kinney? Cosa si cela dietro il passato di Jason Beghe? Tutti pronti? Cominciamo…
one chicago
 
1. Sophia Bush (Erin Lindsay – One Chicago) ha sostenuto tre volte il provino per ottenere la parte di Brooke Davis in One Tree Hill. La prima volta fu rifiutata perché non era abbastanza sexy, la seconda lo era troppo e la terza volta ottenne la parte.
one chicago
 
2. Jesse Spencer (Matt Casey – One Chicago) è un musicista. La sua carriera ha avuto inizio con la Australian Boys Choir con la quale si è esibito dal 1986 al 1992. Sa suonare la chitarra, il basso, il pianoforte e il violino, e vorrebbe imparare a suonare anche la cornamusa.
one chicago
 
3. Taylor Kinney (Kelly Severide) ha studiato direzione aziendale e, solo dopo, si è dedicato alla carriera di modello e attore. L’attore ha preso parte alla serie televisiva Trauma e, come Mason Lockwood è entrato a far parte del cast di The Vampire Diaries.
one chicago
 
4. Jesse Lee Soffer (Jay Halstead – One Chicago) ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema all’età di 8 anni, nel film Matinée (1993). Nel 1995 ha assunto il ruolo di Bobby Brady nella popolare serie televisiva La famiglia Brady, ruolo che ha mantenuto anche l’anno seguente nel suo sequel Il ritorno della famiglia Brady. Ha preso parte alle soap opera Sentieri (1999) e Così gira il mondo (2004 – 2008); per quest’ultima l’attore ha ricevuto 4 nomination.
one chicago
 
5. Jason Beghe inizia a frequentare Scientology nel 1994, partecipando anche a video volti a promuovere la chiesa. Nell’aprile del 2008, lascia Scientology e comincia a criticarla pubblicamente. Il critico di Scientology, Mark Bunker, lo aiuta a inserire un’intervista in cui l’attore parla della sua esperienza in Scientology, su YouTube. Ha raccontato la sua esperienza con Scientology nel film-documentario del 2015 Going Clear: Scientology e la prigione della fede di Alex Gibney.
one chicago
 
6. Secondo quanto pubblicato da USmagazine.com, Jesse Spencer è stato arrestato dalla polizia di Bangkok, ma non se ne conosce il motivo.

Share this article