One Chicago: cambiamenti per Ruzek e momenti drammatici

Continuano gli episodi degli show targati “One Chicago“. Cosa succederà nei prossimi episodi? Adam Ruzek dovrà affrontare un cambiamento importante così come gli uomini della Caserma 51, mentre per i medici del Chicago Med ci saranno momenti drammatici.

Cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi degli show “One Chicago”? Nell’episodio di “Chicago Fire 5” che andrà in onda il 15 febbraio, la Caserma 51 dovrà affrontare un nuovo problema. Dopo aver preso una decisione che spettava al Capo Anderson, Boden verrà messo sotto pressione, e lo stesso sarà per gli uomini e le donne della Caserma 51. Anderson sfrutterà quindi il suo potere per rendere impossibili le cose all’intera Caserma. E la situazione peggiorerà nel 14esimo episodio dello show.
Chicago Fire

Dopo aver mostrato il suo disprezzo e aver esercitato la sua autorità su Boden, Anderson riassegnerà gli uomini della 51 a diverse Caserme della città, citando la necessità di un miglioramento. Le conseguenze non tarderanno ad arrivare mentre i vigili del fuoco di Chicago faranno del loro meglio nei nuovi e rispetti ambienti. Boden lotterà per sistemare le cose, ma potrebbe essere fuori dal suo controllo. Severide affronterà le conseguenze di una decisione importante. 

Gli uomini e le donne della 51 saranno quindi riassegnati mentre le vicende personali continueranno ad essere una parte fondamentale degli show “One Chicago“. Laura, ex moglie di Antonio, tornerà in città credendo di poter riconquistare l’ex marito. Brett dovrà quindi armarsi di molta pazienza per poter gestire la situazione, ma come si comporterà l’ex detective Antonio Dawson? La coppia dovrà superare un primo ostacolo, ci riuscirà?

Nel 15esimo episodio della quarta stagione di “Chicago PDAdam Ruzek farà il suo ritorno al Distretto 21, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. “Quando Ruzek decide di andare via crede di poter ritrovare il suo posto all’interno dell’Intelligence al suo ritorno. Ma questa non è la legge di Voight. Se vai via per certi motivi, ne paghi le conseguenze” aveva dichiarato Derek Haas. Ed è proprio ciò che accadrà quando Ruzek farà il suo ritorno.
Nella seconda metà di stagione di "Chicago PD 4" assisteremo ad alcuni cambiamenti all’interno dell’Intelligence. Kim Burgess è entrata a far parte dell’unità di Hank Voight mentre Antonio Dawson lavorerà con il Procuratore di Stato Stone. Mentre Adam Ruzek non sarà parte dell'unità per alcuni episodi. Cosa sta succedendo?
Adam Ruzek verrà infatti riassegnato e tornerà a pattugliare la città di Chicago. Non sappiamo quale sarà la reazione di Adam, ma secondo Haas qualcosa di positivo sta per arrivare per i fan. Kim Burgess e Adam Ruzek faranno infatti dei passi avanti, anche se non dal punto vista amoroso. C’è ancora speranza per questa coppia? Si, secondo Derek Haas. Non ci resta che attendere.
Anche i prossimi episodi della seconda stagione di “Chicago Med” saranno caratterizzati dal costante mai una gioia di Dick Wolf. Come sappiamo, prima della fine di questa stagione, dovremo dire addio a uno dei medici (o infermiere) del Med. Non sappiamo chi ci lascerà, ma possiamo dirvi con certezza che le conseguenze di questo addio saranno dolorose e catastrofiche.
chicago-med
Secondo quanto riportato da alcuni siti americani, questo personaggio ci dirà addio a causa di un incidente stradale (non ci sono certezze) e, nel 14esimo episodio di “Chicago Med 2” i medici dovranno far fronte ad una situazione complessa a causa di un “incidente multiplo veicolare“. Il Dr. Rhodes e il Dr. Latham si occuperanno del triage, mentre la Dr. Goodwin, il Dr. Halstead e la Dr. Manning dovranno fare i conti con una decisione impossibile.
Non sappiamo se per questo episodio dovremo preparare una grande quantità di fazzoletti, ma con Dick Wolf il consiglio è solo uno: prepararsi al peggio!
Momenti difficili quindi per gli uomini e le donne della 51, mentre Adam Ruzek affronterà questo passo indietro per la sua carriera. I medici del Med dovranno affrontare un grave incidente che porterà momenti difficili da gestire. Tutti pronti?
Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans.

Share this article