One Chicago: scintille per i Brettonio e problemi per Will e Natalie

Problemi tra le nuove coppie e difficoltà per la Goodwin nello show One Chicago

Quando la seconda metà di stagione di Chicago Med 3 arriverà sul piccolo schermo, i problemi finanziari dell’ospedale metteranno sotto pressione la Goodwin. Il suo lavoro sarà in pericolo mentre nuovi ostacoli toccheranno i medici del Med. Nuovi ostacoli da superare infatti per Ethan Choi e April nei nuovi episodi dello show One Chicago. La tensione tra i due continuerà a crescere soprattutto dopo l’arrivo della sorella di Ethan, che resterà per la seconda metà della stagione.

One Chicago
One Chicago

Intanto,mentre Sarah trova sempre più difficile affrontare la propria ansia, suo padre ricompare. “E’ una relazione molto difficile” ha anticipato Andrew Schneider sottolineando anche quanto questo ritorno andrà ad influenzare il legame tra Sarah e il Dr. Charles.
Fuori dalle mura dell’ospedale, anche per Connor e Robin i problemi aumenteranno fino ad arrivare a “un livello di crisi” che dovrà essere affrontato nel sesto episodio di questa seconda metà di stagione dello show One Chicago. “Il suo comportamento è ancora influenzato dalla sua malattia. Lei vuole davvero che non sia così, ma è proprio così“. Ostacoli anche per Natalie e Will nello show One Chicago. La loro relazione professionale andrà ad influenzare negativamente quella sentimentale. “Lui è il suo capo e questo causa molta tensione. E la loro prospettiva sulla vita è diversa. Lei è una mamma single, il suo bambino è la sua linfa vitale. Will non è mai stato sposato, non ha figli. Tendono semplicemente a guadare la vita con occhi diversi“.
Intanto, prima di quanto possiamo aspettarci, qualcuno lascerà lo show

Share this article