Oscar 2017: Jimmy Kimmel subito al veleno contro Trump esalta Meryl Streep

Si è appena aperta 89° edizione della notte degli Oscar nel Dolby Theatre di Los Angeles. Arrivano subito le battute pungenti su Donald Trump

Si è appena aperta la notte degli Oscar, dove saranno premiati i vincitori degli Academy con la fantastica statuetta d’oro. Jimmy Kimmel sul palco del Dolby Theatre  inizia a catturare il pubblico in sala, con le sue battute pungenti sul neo Presidente Donal Trump.

 “Vorrei ringraziare il presidente Trump, l’anno scorso diceva che gli Oscar erano razzisti. Quest’anno abbiamo dei neri che hanno salvato la NASA e dei bianchi che hanno salvato il Jazz.”
oscar 2017
Il discorso molto abile del presentatore, che continua con il suo discorso d’apertura sempre lanciando frecciatine al neo Eletto:
“Siamo qui anche per omaggiare i grandi attori tra virgoletti, quelli con le prestazioni sopravvalutati. Il suo lavoro sopravvalutato per più di 50 film con “Il cacciatore”, “la mia Africa” e “Kramer contro Kramer”. Quest’anno non ha neanche recitato e abbiamo scritto il suo nome per abitudine un applauso non meritato per Meryl Streep, la super sopravvalutata.
Il presidente degli Stati Uniti twitterà tutto al cesso dalle 5 di domani mattina
La notte è ancora lunga per gli Oscar, ma la notte per il presidente Trump è già scesa e la comunità di Hollywood ha deciso di dichiarargli una guerra spietata a colpi di battute velenose, chissà quante altre volte faranno riferimento al nuovo inquilino della Casa Bianca. Sono lontani i tempi in cui Michelle Obama premiava il miglior film.
 
Share this article