Oscar 2017: Ryan Gosling spiega perché ha riso durante la premiazione

E’ passato più di un mese dalla notte degli Oscar ma Ryan Gosling ricorda ancora la brutta figura dell’Accademy e spiega il perché della sua risata sul palco.

L’ultima edizione degli Oscar passerà alla storia per la brutta figura durante la premiazione del “Miglior Film”. Come tutti ricorderete ci fu uno scambio di buste e al momento della proclamazione fu chiamato a ricevere la statuetta d’oro il film “La La Land”, ma in realtà il vero vincitore era “Moonlight”. Nell’imbarazzo generale degli ospiti, della conduzione e soprattutto degli autori della serata, l’unico a prenderla con filosofia fu proprio Ryan Gosling, attore protagonista dell’acclamatissimo film con Emma Stone. Durante un’intervista al CMO di Adobe Ann Lewnes all’ Adobe Summit a Las Vegas, l’attore ha così spiegato la sua reazione:

“Ciò che stava succedendo dal mio punto di vista è stato ad ogni modo surreale, le persone nel pubblico hanno cominciato ad avere reazioni di panico e sono arrivati alcuni tizi con delle cuffie sul palco e pensavo che qualcuno si fosse fatto male.” spiega l’attore 36enne.  “Pensavo ci fosse qualche problema medico e ho cominciato a pensare al peggior scenario nella mia mente, poi ho finalmente sentito che Moonlight era il vincitore ed ero così sollevato che ho cominciato a ridere.”

Ryan Gosling
Ryan Gosling

“In verità, ero davvero emozionato che Moonlight fosse il vincitore, conosco il regista e ho lavorato con loro in passato. E’ un film così rivoluzionario, realizzato con un milione di dollari, un’incredibile conquista e sono molto contento per loro.”

 

Share this article