Outlander 3: Caitriona Balfe svela quando Jamie e Claire si riuniranno

Caitriona Balfe, star di Outlander, ha rilasciato un’intervista in onore della sua nomina ai Golden Globe, svelando se e quando ci sarà il tanto atteso ricongiungimento tra Jamie e Claire.

In un’intervista rilasciata a The Wrap, Caitriona Balfe ha parlato della prossima stagione di “ Outlander ” e di quanto sia diversa dalle precedenti, soprattutto perchè per la prima volta le storyline di Claire e Jamie, protagonisti della serie, si sviluppano su due piani completamente differenti.

“Credo che tutti sappiano, a questo punto, che ad inizio stagione le nostre storie sono separate. Vediamo molto della storia di Jamie e di quello che ha passato negli ultimi venti anni, vediamo un po’ del matrimonio di Claire e Frank, del passato di Claire e Brianna, e anche un po’ della carriera di Claire come chirurgo. E’ un qualcosa di molto diverso.”Outlander

Fin qui, nulla di nuovo. Sapevamo che Frank sarebbe stato più presente rispetto ai libri e che lo show avrebbe esplorato la vita familiare di Claire, Frank e Brianna, ma una delle domande che ancora angustia i fan è: Jamie e Claire si riuniranno prima del finale di stagione?

“Certo che si ricongiungeranno. Cosa che credo sia davvero molto bella e che è stata girata in maniera molto commovente. E’ interessante vederli in questa situazione: come fanno a ritrovarsi due persone che non si sono viste per venti anni, dopo che entrambi credevano l’altra morta, e come fanno a ricostruire la loro relazione?”

Caitriona conferma così la tanto attesa reunion, dopo che Sam Heughan (Jamie Fraser in persona) aveva dichiarato che ci sarebbero stati molti più momenti di intimità tra i due protagonisti e di aver già filmato la famosa scena della tipografia, che, nei libri a cui è ispirata la serie, segna il momento in cui i due innamorati si rivedono per la prima volta.
outlander
Ma le novità non finiscono qui per Caitriona Balfe. Il ruolo di Claire in “ Outlander ” le ha guadagnato molti riconoscimenti: dopo la nomina ai Golden Globe (che si terranno questa domenica), l’attrice ha vinto un Oscar Wilde Award.
Il premio le sarà consegnato il 23 febbraio 2017, durante l’evento US-Ireland Alliance, presentato dal regista J. J. Abrams, in una cerimonia che si terrà a Santa Monica, California.
Per rimanere sempre aggiornati su “ Outlander ” ed il suo cast, vi invito a passare dalla pagina italiana!
 

Share this article