Outlander 3: Quanto sarà cambiata Claire?

Outlander aprirà la terza stagione con un salto temporale di ben venti anni, di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio nel finale della seconda: ma quanto saranno cambiati veramente i suoi protagonisti?

La terza stagione di “ Outlander ” mostrerà ai fan gli amati protagonisti invecchiati di vent’anni. Sam Heughan ha già parlato del cambiamento che affronterà Jamie, e ora i fan si chiedono quanto sarà cambiata Claire in tutto quel tempo. La sua interprete, Caitriona Balfe, in una recente intervista ha fornito qualche dettaglio sul viaggio che affronterà il suo personaggio, separato per lungo tempo da quello del bel scozzese dai riccioli rossi.
Outlander
Nella seconda stagione abbiamo visto brevemente la versione ‘più cresciuta’ di Claire: il personaggio ha vissuto per un ventennio con la convinzione che Jamie, l’amore della sua vita, fosse morto. Ma quando ha scoperto che potrebbe essere sopravvissuto alla Battaglia di Culloden, ha deciso di tornare nuovamente indietro nel tempo, attraverso le magiche pietre di Craigh na DunIn un’intervista con Bustle, l’attrice si è detta felice di esplorare i cambiamenti del suo personaggio, una donna che è sempre stata forte e testarda, ma che nella terza stagione di “ Outlander ” avrà imparato a smussare gli angoli della sua personalità.
Outlander
La Claire che vedremo sarà più capace di controllare la sua impulsività, anche se comunque non dobbiamo aspettarci un cambiamento radicale: il ricongiungimento con Jamie farà riaffiorare il fuoco che l’animava, o sarà una persona diversa da quella che lo scozzese ricordava? Intanto, Caitriona Balfe ha parlato anche della vita che vivrà Claire senza il suo Jamie, cercando di concentrarsi sulla carriera e di affrontare il matrimonio con Frank, che non si prospetta dei più rosei.
La terza stagione arriverà a settembre, quindi nella lunga attesa vi consiglio di passare dalla pagina italiana di “ Outlander ”!

Share this article