Outlander 3: James McAnerney si unisce al cast

L’attore scozzese James McAnerney è entrato nel cast di Outlander, ed ha anche già terminato la sua parte di riprese in Sud Africa, ma… in quale ruolo?

L’attore scozzese, nato a Glasgow, James McAnerney apparirà nella terza stagione di “ Outlander ”, ma il suo ruolo rimane ancora un mistero. Daily Record ha riportato la foto del passaporto, che McAnerney ha pubblicato con orgoglio su Twitter, come prova del nuovo casting, ma a quanto pare l’attore ha già terminato le riprese, almeno in Sud Africa.
Outlander
Meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film “ Book of Blood ”, “ Neds ” e “ Glasgow Girls ”, l’attore farà il suo debutto nella terza stagione di “ Outlander ”, in onda a settembre sul canale Starz. James non ha potuto rivelare nulla sul suo ruolo, ma in un’intervista concessa ad un blog dedicato ad Outlander, ha descritto la sua esperienza sul set e con il cast:

“E’ stato incredibile. I dettagli raggiunti dal dipartimento artistico, dai costumisti e dai truccatori sono fenomenali. […] Tutti erano davvero gentili, dal regista al team di produzione e al cast. Sam e Cait sono stati dolcissimi e mi hanno accolto a braccia aperte.”

La terza stagione di “ Outlander ”, sebbene non abbia ancora una data precisa per la premiere, andrà in onda a settembre, notizia che ha causato diverse polemiche tra i fan. Il presidente della programmazione del canale Starz, Carmi Zlotnik, ha deciso di rispondere alle polemiche rivelando il perchè del ritardo:

“Il libro su cui è basata questa stagione è immenso e per rispetto verso i fan dobbiamo fare del nostro meglio per rappresentarlo. Tornare a settembre ci darà la possibilità di farlo.”

E mentre alcuni personaggi ci lasciano, altri (come Laoghaire) sono pronti a tornare o ad apparire per la prima volta. Intanto, possiamo ingannare l’attesa con qualche dichiarazione di Caitriona dall’Emerald City Comic-Con e visitando la pagina italiana dedicata allo show!

Share this article