Outlander 3: Sam Heughan si lamenta delle scene hot con Caitriona Balfe
30/06/2017 di Redazione
Sam Heughan conferma che nella terza stagione di Outlander le scene di sesso saranno molte di più. Ma l’attore non sembra essere molto a suo agio in queste particolari situazioni.
La star di “ Outlander ”, Sam Heughan, ha confessato di trovarsi in difficoltà a girare intense scene d’amore con la sua co-star, Caitriona Balfe. L’attore ha dichiarato che, nonostante sia in ottimi rapporti con la collega e si senta a suo agio vicino a lei, girare scene hot è difficile per lui.
Addirittura, ha dichiarato che proprio le scene di sesso sono state le più difficili da girare in tutta la terza stagione di “ Outlander ”. In effetti, era stato annunciato che nella terza stagione ci sarebbero state molte più scene hot tra i due, il che non deve aver reso Heughan troppo entusiasta. A quanto pare, non si sente a suo agio a trovarsi in certe situazioni con la sua cara amica, ma fortunatamente questo non diminuisce affatto la chimica che c’è tra di loro.
Tale chimica è stata spesso fraintesa dai fan, che continuano a crede in una segreta ed appassionata relazione tra i due. Ma entrambi gli attori hanno più volte smentito tali voci, ribadendo sempre quanto sia forte la loro amicizia. Il loro imbarazzo, per fortuna, non cambierà i piani: Caitriona Balfe infatti ha promesso che i fan saranno molto felici della scena di ricongiungimento tra i Fraser e che le scene d’amore saranno più intense di quanto lo siano state nella seconda stagione.
“Credo che la reunion, così come tutto quello che accadrà una volta che Jamie e Claire si rivedranno, sarà molto speciale. Forse i fan dovranno aspettare un po’, ma credo che il sesso non sarà poco come nella precedente stagione, diciamo così.”
Nel libro, la scena è carica di tensione, passione ed emozione. E anche se saranno apportati dei cambiamenti rispetto ai libri, pare che la reunion in tipografia sarà altrettanto emozionante. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata ad “ Outlander ” per scoprire tutte le ultime notizie!
Share this article