Power Rangers: Ecco perchè Cranston ha accettato il ruolo di Zordon
16/01/2017 di Redazione
Power Rangers è una pellicola che già dalle prime informazioni e dalle varie news rilasciate sembra interessante sotto alcuni punti di vista. Una delle tante è la presenza di Bryan Cranston.
Ma dopo uno sguardo alla sceneggiatura riguardante il film, Cranston, ha dichiarato durante un’intervista che ha completamente cambiato idea quando ha scoperto che quest’ultima non era per niente legata alla produzione originale:
Ho sempre pensato che la serie televisiva dedicata ai Power Rangers, fosse come quella di Batman degli anni sessanta, Pow! Zing! Whap! ma dopo una interessante chiacchierata con il regista, quest’ultimo mi ha aperto gli occhi dicendo che potevo associare questo ruolo a quello di Batman, che dopo la serie degli anni sessanta ha completamente cambiato volto, ed è diventata un icona diversa e incisiva. Questa operazione sarà svolta anche con la nuova pellicola dei Power Rangers.
La sinossi ufficiale: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Il film uscirà nelle sale il 24 Marzo 2017.