Powerless: Adam West sarà guest star nella serie comedy DC
17/03/2017 di Redazione
Adam West, il celebre Batman degli anni 60′, comparirà in Powerless
Powerless si prepara ad ospitare Adam West, lo storico Batman televisivo degli anni 60′. West comparirà nella serie comedy della NBC nei ruolo di Dean West, presidente delle Wayne Industries.
A seguito di un attacco a Gotham City, il signor West si recherà a Charm City per informare la Wayne Security che la società sarà costretta ad effettuare dei tagli. Come reagiranno Van Wayne (Alan Tudyk) e Emily Locke (Vanessa Hudgens) alla notizia?
Powerless va in onda ogni giovedì su NBC.
Questa la sinossi:
In un mondo dove l’umanità deve fare i conti coi danni collaterali causati da supereroi e super cattivi, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come Direttrice della sezione di ricerca e sviluppo della Wayne Security, una sussidiaria delle Industrie Wayne specializzata in prodotti che rendono le persone indifese un poco più sicure.
Sicura di sé e piena di idee, Emily presto imparerà che le sue aspettative sono molto lontane da quello che il suo boss (Alan Tudyk) e i suoi colleghi hanno in mente. Toccherà a lei guidarli e motivarli a sfruttare tutto il loro potenziale, facendogli capire che non bisogna avere dei superpoteri per essere dei supereroi.
Fonte: EW
Passate da Powerless Italia e Batman Italian Fans