Pretty Little Liars 7: problemi per Spencer, fidanzamento in arrivo

Pretty Little Liars si avvicina sempre di più al finale di serie. Cosa ci aspetta negli ultimi episodi? Chi è A.D.? Quali coppia avranno il loro lieto fine? E cosa succederà nel prossimo episodio?

L’ultima stagione di Pretty Little Liars è ormai agli sgoccioli. Tante le risposte che ancora devono arrivare, come la più importante che verrà presentata davanti agli occhi dei fan solo nel finale di serie, chi è A.D.? Tante le ipotesi (clicca qui per leggere) fino a questo momento, e ben poche certezze. Intanto Aria, minacciata da A.D., continua a nascondere la verità al resto del gruppo ed Ezra, ma quanto potranno andare avanti le cose? Tra quanto tempo Spencer e le altre capiranno cosa le sta accadendo?
Diamo un primo sguardo a quello che accadrà nel prossimo episodio attraverso il video promo.
https://www.youtube.com/watch?v=2NIEMzUwRJQ
Una coppia si fidanzerà nel prossimo episodio di Pretty Little Liars. Sappiamo che non sarà Aria, già fidanzata con Ezra, potrebbe allora essere il turno di Alison ed Emily? Ci riesce però difficile crederlo dato che la coppia è praticamente appena nata. Anche per Toby e Spencer sembra difficile credere che il ragazzo possa tornare in città per chiedere a Spencer di sposarlo dopo quanto accaduto. A questo punto, non rimane che puntare tutto su Hanna e Caleb.
Secondo quanto rilasciato dalla trama del 17esimo episodio, Ashley tornerà a Rosewood dopo aver appreso alcune “informazioni spaventose” e chiederà a Caleb quali sono le sue intenzioni con la figlia. E’ giunto il momento di prepararci ad un lieto fine per gli Haleb? Ma, fan degli Haleb, non cantate vittoria troppo presto, siamo sempre nel mondo di Marlene King, e il mai una gioia è sempre dietro l’angolo. Come abbiamo imparato, con la King non esistono certezze, e tutto può essere il contrario di tutto.
pretty little liars

Share this article