Pretty Little Liars 7×20: ecco chi doveva essere A.D. inizialmente, Troian parla del finale

Il finale di Pretty Little Liars è andato in onda, ma A.D. inizialmente doveva essere qualcun altro, scopriamo di chi si tratta. Troian parla del suo doppio ruolo.

Il finale di Pretty Little Liars ha sicuramente diviso i telespettatori: alcuni l’hanno amato, in molti l’hanno odiato, ma la protagonista indiscussa è stata sicuramente lei: Troian Bellisario, che ha interpretato il doppio ruolo di Spencer e Alex Drake, che si è rivelata essere A.D. L’attrice ha parlato a TVLINE del difficile impegno che ha preso, inoltre, abbiamo scoperto un qualcosa di davvero interessante: A.D. inizialmente doveva essere Wren, ma Marlene non era sicura di avere la disponibilità di Julian Morris, perché poteva essere impegnato con altri progetti.
Troian ha rivelato di conoscere il particolare della gemella dalla quinta stagione, Marlene le disse cosa voleva fare ma non era sicura che il network gliel’avrebbe permesso. Alla fine della storia di Charlotte, Marlene ha rivelato all’attrice che l’avrebbero fatto. E Troian ha dovuto mantenere il segreto.
 
Riguardo la difficoltà di interpretare un doppio personaggio e la pressione di dover essere A.D:

“Lei doveva apparire davanti ai nostri occhi senza che la conoscessimo. Quindi anche se l’ho interpretata per un po’ quando fingeva di essere Spencer, non l’ho inabitata completamente fino a questo finale. Per me è stato un viaggio.”

Riguardo l’accento, Troian voleva essere sicura che fosse diverso da quello di Julian Morris (che è British).

“Se avessi fatto un tipico accento posh, sarebbe stato difficilmente riconoscibile. Ma se avessi scelto un accento specifico questo avrebbe dato vita a questo personaggio, l’avrebbe resa una persona con una storia, che viene da un determinato posto.”

CONTINUA A PAGINA 2

Share this article