Pretty Little Liars 7×20: ecco chi doveva essere A.D. inizialmente, Troian parla del finale

Troian chiarisce anche un punto della trama: Alex non ha rubato lo sperma di Wren (per le gemelle di Emily ed Alison), lui gliel’ha concesso.

“Ma anche questo dice molto sul loro rapporto e ciò che lui era disposto a fare per lei. Io e Julian abbiamo parlato molto della coppia, e abbiamo deciso che erano semplicemente una coppia di due fuochi. Erano molto tumultuosi, forse violenti, ma sicuramente passionali. Penso sia completamente possibile che loro possano farsi queste cose a vicenda – che lui possa spararla e che lei possa ucciderlo.”

Riguardo il fatto che Spencer sia l’unica Liar senza un finale ben preciso:

“Mi è piaciuto, perché penso sia molto reale. A causa di tutto quello che Spencer ha passato con la sua famiglia, è più realistico per lei trovarsi all’inizio di qualcosa, iniziando a riprovarci con Toby. Tutti gli altri erano impegnati nello sposarsi o costruirsi una famiglia, il che ha senso. Lei è stata lasciata indietro da quello che ha successo, se si fosse subito sposata con Toby e forse corsa con lui, non penso che avremmo reso giustizia al trauma che ha affrontato.

 

Share this article