Pretty Little Liars 7×20: ecco tutto quello che è successo nel finale di serie

Il finale di serie di Pretty Little Liars ha regalato qualche colpo di scena e ha rivelato l’identità di A.D., ecco cosa è successo

Partiamo dai rapporti delle Liars: Aria ed Ezra sono pronti a sposarsi, c’è un qualcosa che affligge la ragazza: non può avere figli e nonostante il supporto di Ezra, c’è qualche titubanza nel loro rapporto, lo stesso vale per Hanna e Caleb, lei vuole aiutare Mona, lui non si fida. Emily ed Alison sembrano quelle più unite, crescono due gemelle ed Alison è pronta a fare la proposta. Ma prima di andare avanti, dobbiamo parlare di A.D.
Dopo averci fatto credere che si trattasse di Melissa (in realtà era Mona con una maschera), arriva la scoperta: Spencer ha una gemella.Pretty Little Liars 7x20
A.D. è Alex Drake, la gemella di Spencer. Proprio così, Mary Drake ha nascosto la verità alla nostra protagonista. Alex ha anche un accento British, ad incontrarla per la prima volta è stato Wren. Pensava fosse Spencer, si è innamorato di lei e le ha raccontato della parte della famiglia che non conosceva. Da lì, Alex ha pianificato un qualcosa di davvero orribile per vendicare la morte di Charlotte e capirne di più. Si è anche finta più volte Spencer, sia con Toby che con la famosa scena all’aeroporto con Ezra e Wren. Voleva essere Spencer, tanto che ha costretto Wren a ferirla con una pistola per avere la stessa cicatrice. Non è tutto, purtroppo Wren è stato ucciso dalla ragazza, che chiaramente ha enormi problemi.
Scopriamo anche l’identità del padre delle gemelle di Alison ed Emily: si tratta di Wren. Alex rapisce anche Ezra ed Aria crede che l’uomo non si sia presentato al matrimonio.
CONTINUA A PAGINA 2

Share this article