Pretty Little Liars: l’identità di A.D., Haleb, la fine e molto altro

Gli ultimi episodi di Pretty Little Liars partono questa sera negli USA, il finale di serie promette di rivelare l’identità di A.D., che per alcuni membri del cast è stato un vero shock

Questa sera inizierà il PLL Endgame, gli ultimi 10 episodi in assoluto di Pretty Little Liars, episodi che andranno a comporre la seconda metà della settima stagione e che ci porteranno al gran finale.
Ci avviciniamo alla scoperta dell’identità di A.D., e quindi alla grande rivelazione finale. Abbiamo alcune informazioni a riguardo, tra cui il fatto che un membro del cast non ha dormito dopo aver scoperto l’identità di A.D. (deve essere uno shock). Si tratta di Keegan Allen (Toby), che assicura che il finale di serie sarà soddisfacente.
Anche Janel Parrish è rimasta scioccata dall’identità di A.D, non se l’aspettava proprio, ed ha detto che sicuramente sorprenderà molti telespettatori.
tumblr_oolbt8i0nz1vsj0jio2_1280
Sasha Pieterse (Alison) avrà la battuta più difficile del finale (ci domandiamo quale sia), mentre per le Emison (Alison ed Emily) è in arrivo qualche ostacolo.
Non preoccupatevi (più di tanto) per gli Haleb, a quanto pare Hanna e Caleb hanno superato le difficoltà maggiori. Tra l’altro, per quanto riguarda le coppie, Marlene King precisò che gli endgame saranno gli endgame, ma ci arriveremo con qualche difficoltà.
Ne sapremo di più anche sul rapporto tra Spencer e Mary Drake, che è stato centrale per la prima parte di stagione.

Share this article