Pretty Little Liars: ecco perché le protagoniste hanno scelto di tatuarsi le dita
13/04/2017 di Redazione
Troian Bellisario, Spencer in Pretty Little Liars, spiega il motivo per il quale tutte le protagoniste hanno scelto proprio le dita da tatuare. Vediamo che cosa ha detto.
Manca pochissimo alla fine di Pretty Little Liars, 10 episodi che saranno ufficialmente l’Endgame della serie, Troian Bellisario, Spencer Hastings, ha rivelato il vero motivo per il quale le protagoniste hanno deciso di farsi il tatuaggio.
Le Liars tempo fa hanno deciso di fare un gesto speciale: hanno detto addio ai loro personaggi con un tatuaggio sul dito. Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Sasha Pieterse e Janel Parrish si sono tatuate le iniziali dei loro personaggi per commemorare la fine delle riprese della serie.
Quando bisognava scegliere il tipo di tatuaggio e dove farlo, Ashley Benson ha detto: “farò il mio sul dito, così quando mi chiederanno di fare Shh come nella sigla, si vedrà.”
Troian ha rivelato che tutti i fan le chiedono di fare “Shh” con il dito, ed è una cosa che è diventata quasi antipatica per tutte le protagoniste, così hanno pensato: lo facciamo sul dito, così ogni volta che ci chiederanno di fare Shh ricorderemo questo momento e diventerà un qualcosa di dolce.
Pretty Little Liars torna il 18 Aprile su Freeform.
Share this article