Pretty Little Liars: The Perfectionists, tutto quello che sappiamo sullo spin-off
20/12/2017 di Redazione
Pretty Little Liars è finito quest’anno, lasciando soddisfatti ed insoddisfatti molti fans, ma lo scorso settembre è stato annunciato uno spin-off della serie.
Come confermato Sasha Peters e Janel Parrish ritorneranno nei rispettivi ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, affiancate ai nuovi personaggi ispirati ai libri di Sara Shepard.
Che ruoli avranno Alison e Mona?
Alison sarà il primo volto familiare che rivedremo nel pilot e avrà un ruolo molto importante nella scuola di Beacon Heights, città dove sarà ambientata la storia. Ma cosa ne saranno delle due gemelline che Alison ha concepito con gli ovuli di Emily? E quest’ultima sarà presente nel tanto atteso spinn-off? Sara Shepard tranquillizza i fans dicendo che le due staranno insieme nella nuova serie e che porteranno avanti la loro vita con le gemelline, Grace e Lily. Ma c’è un ma: Shay Mitchell non è interessata a riprendere il ruolo di Emily, dichiarando:
“È davvero difficile con tutti i miei impegni per cui non ci sarò, ma supporterò comunque la serie TV al 100% e ne sarò una fan. Sto facendo tante cose diverse al momento, quindi per me è infattibile impegnarmi in una cosa del genere”
Mona, ancora una volta, avrà un ruolo alquanto misterioso, infatti apparirà soltanto alla fine del pilot. Ma se Mona sarà a Beacon Heights, che fine hanno fatto Alex Drake e Mary Drake? La questione verrà trattata nello spinn-off, anche se in modo parziale.
Che cosa dobbiamo aspettarci da questo spin-off di Pretty Little Liars?
La Shepard ha lasciato dichiarazioni molto allettanti riguardo alla trama dello spin-off di Pretty Little Liars:
“Dopo aver letto il copione del pilot, sono certa che i misteri di Pretty Little Liars: The Perfectionists saranno intricati tanto quanto quelli di Pretty Little Liars, perché la mente dietro tutto ciò è sempre Marlene King. La serie sarà piena di segreti, bugie e cose spaventose. Ma soprattutto enormi colpi di scena.”
Mentre Sasha Peters ci informa:
“Ho già letto il pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists, Marlene King è un genio. Sarà un mistero con un omicidio. Non ha nulla a che fare con i misteri di Pretty Little Liars, ma lo stile sarà quello. Ai fan piacerà da morire. E Marlene ha voluto incorporare i personaggi di Alison e Mona in questa storia.”
La pre-produzione del pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists inizierà il 21 febbraio del 2018. Marlene King spera di finire le riprese per l’estate, quando andrà in onda la seconda stagione di Famous In Love, quindi fino ad allora non ci resta che attendere.
Per altre news su Pretty Little Liars: The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!