Disney: Ecco una collezione di abiti da sposa ispirati alle Principesse dei cartoni

La Disney ha firmato una collaborazione con una compagnia che produce abiti da sposa: ecco i vestiti ispirati alle Principesse più amate dei cartoni animati!

Per un matrimonio da sogno ci vuole un abito da sogno, e per il giorno del sì perché non cullarsi con un look degno di una delle nostre eroine preferite dal magico mondo dei cartoni animati? La compagnia di vestiti da sposa giapponese Kuraudia Co. ha firmato una collaborazione con la Disney, realizzando una linea di abiti ispirati alle celebri Principesse dei classici più amati!

Principesse Disney | L’abito ispirato a Ariel

Disney: Ecco una collezione di abiti da sposa ispirata alle Principesse
Abito ispirato a Ariel de La Sirenetta.

Un matrimonio a tema acquatico è l’ideale per questo abito della collezione ispirato alla Principessa Ariel. Il look della Sirenetta dal 28° Classico Disney viene rivisitato in versione umana con un colore che richiama alla coda del personaggio in versione marina.

Principesse Disney | L’abito ispirato a Aurora

Disney: Ecco una collezione di abiti da sposa ispirata alle Principesse
Abito ispirato a Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco.

L’abito ispirato alla Principessa Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco è perfetto per qualsiasi sposa che abbia bisogno di prendersi un po’ di riposo prima del ricevimento di nozze. Il colore è molto chiaro, ma si scosta leggermente dal convenzionale bianco per virare verso il rosa.
Voltate pagina per vedere gli altri abiti della collezione ispirata alle Principesse Disney!

Share this article