Provaci ancora prof 7: La fiction con Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro News | Curiosità

“Provaci ancora prof 7”, la fiction di Endemol Shine debutterà domani sera in prima serata su Rai 1, con nuovi avvincenti storie che vedranno come protagonista Veronica Pivetti nei panni della professoressa Baudino.

 

La professoressa tutto pepe è pronta a ritornare sul piccolo schermo con la settima stagione di “Provaci ancora prof 7”. Dal suo primo debutto le cose sono molto cambiate per la prorompente Camilla Baudino, insegnante di lettere che da sempre collabora con la polizia per risolvere importanti casi. La donna in questa nuova stagione si troverà contesa tra due uomini :Renzo (Enzo Decaro) l’ex marito che non vuole arrendersi ad averla persa e il suo attuale grande amore, Gaetano Berardi interpretato da Paolo Conticini. Ma vediamo più da vicino cosa ci propone quest’anno “Provaci ancora prof 7” e cosa hanno detto i protagonisti a riguardo.

provaci ancora prof 7
Provaci ancora prof 7: Veronica Pivetti con Paolo Conticini e Enzo Decaro

Provaci ancora prof 7: Presentazione e curiosità

In “Provaci ancora prof 7” le cose sono cambiate per Camilla. Dopo essersi presa un po di tempo per riflettere sulla sua situazione sentimentale, la professoressa ha fatto poi la sua scelta. Infatti in questa nuova stagione di “Provaci ancora prof 7” Camilla prenderà le redini in mano pronta a viversi la storia d’amore con  Gaetano Berardi il famoso commissario di polizia del quale ha perso la testa fin dal primo giorno. D’altronde come resistere al fascino di Paolo Conticini dal quale ci siamo presi la briga di fare qualche domanda, sopratutto sulla sua prestante presenza sul piccolo schermo:

“Io conosco i miei limiti e i miei difetti e la cosa di essere considerato un sex simbol del piccolo schermo mi fa ridere e mi fa ovviamente piacere che la gente lo dica e lo pensi”.

Il bel commissario di certo 10 anni fa  non pensava che avrebbe riscosso così tanto successo “Era nata un po così per scommessa,  infatti si scontrò con delle fiction molto costose e con dei protagonisti che avevano dei signori attori ma noi  comunque portammo a casa un successo enorme. Speriamo di replicare con”Provaci ancora prof 7 “.
Le nuove storie in “Provaci ancora prof 7” vedranno coinvolta la professoressa Camilla Baudino e racconteranno di nuovi  delitti e amori. La professoressa e il questore che finalmente vivono insieme ( con disapprovazione di Renzo) vedranno però il loro nido d’amore invaso da una terza persona: l’arrivo della figlia Livietta stravolgerà quelli che erano i progetti dei due. Vedremo come si evolverà questa nuova avventura in “Provaci ancora prof 7” con l’amatissima insegnate di lettere interpretata da Veroni Pivetti, nel quale dichiara“C’è un confine e un continuo scambio di ruoli con il mio personaggio. Io sono moltissimo lei, ma lei comunque rimane lei e io vesto i suoi panni con un piacere infinito”
L’attrice a quanto pare sembra aver collezionato un 2017 di successo oltre che l’arrivo imminente di “Provaci ancora prof 7”.

“E’ uscito da poco il mio nuovo libro “Mai all’altezza” e devo dire che è andato molto bene. Ma il vero banco di prova è quello della prof in “Provaci ancora prof 7”, quindi vediamo cosa succederà anche se è sempre andata bene fin dal debutto e all’epoca, non avremmo mai considerato lontanamente di poter riscuotere tutta questa approvazione da parte del pubblico. 

Non perdetevi l’appuntamento con “Provaci ancora prof 7” domani sera su Rai 1 con 8 imperdibili episodi.

Provaci ancora prof 7: Anticipazioni e Video

Share this article