Quantico 3, nuovo arrivo nel cast maschile
22/11/2017 di Redazione
Quantico 3 continua la sua lavorazione e aggiunge al cast un nuovo tassello. Alan Powell si aggiunge ai protagonisti maschili della serie creata da Joshua Safran.
L’atletico attore del Sud degli Stati Uniti, sarà regular e avrà il ruolo di Mike McQuigg un agente sotto copertura all’interno di una milizia paramilitare di supremazia bianca coinvolta in un attentato con armi biologiche.
Con l’arrivo di Powell, Quantico 3 può contare su 4 attori di ottima levatura come Jake McLaughlin (Ryan Booth) un veterano della serie, Blair Underwood (Owen Hall), Russell Tovey (Harry Doyle).
Alan Powell classe 1985 è un musicista molto affermato di Nashville , “Porterà un po’ di quella malizia furba e simpatica della gente del sud” ha affermato Michael Seitzman a proposito di Powell e del suo arrivo nel cast di Quantico 3.
Anche l’attore attraverso il suo instagram personale si è detto entusiasta di poter finalmente condividere con i suoi fan questa notizia. Sta lavorando con il team di Quantico 3 da poche settimane ma si dice entusiasta dello staff e di questa nuova avventura.
Quantico 3 occuperà la mid season della programmazione ABC per 13 episodi. La serie TV è stata affidata a Michael Seitzman e probabilmente è alla prova d’appello per risollevare gli ascolti.
Quantico 3 conferma la sua protagonista, l’attrice indiana Priyanka Chopra nel ruolo di Alex Parrish, i già citati McLaughlin, Underwood e Tovey a cui si è unito anche Alan Powell e sul fronte femminile tornerà sicuramente Johanna Brady (Shelby Wyatt) e debutta nel cast, il premio Oscar Marlee Matlin (Jocelyn Turner) che interpreta un’agente FBI diventata sorda dopo un esplosione.
Non siamo ancora in grado di darvi una data certa, ma visti i tempi di lavorazione, crediamo possa essere fra la primavera e l’estate 2018. Vi terremo ovviamente informati su tutte le novità relative a Quantico 3, quindi seguiteci attraverso i nostri canali social.
Fonte: Deadline .
Share this article